Inter, nervi tesi con il tecnico: la drastica decisione per gennaio

Il calciomercato dell’Inter è già iniziato. I rinnovi di molti big ha svelato le carte della società che vuole costruire il futuro partendo da basi solide e certe. A gennaio potrebbe muoversi qualcosa in entrata e a decidere sarà Simone Inzaghi.

Calciomercato Inter, nervi tesi: via a gennaio

L’Inter valuta con attenzione il calciomercato di gennaio. I nerazzurri hanno intenzione di costruire una rosa sempre più competitiva e già nei prossimi mesi vuole mettere a segno colpi di livello.

Non mancheranno sorprese per l’Inter, anche in uscita. La società sta valutando ogni occasione possibile e intende non farsi trovare impreparata.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter sta pensando all’innesto di Giacomo Raspadori per gennaio. L’attaccante del Sassuolo non ha buon feeling con Dionisi e potrebbe chiedere la cessione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter Raspadori
Calciomercato Inter Raspadori (LaPresse)

Calciomercato Inter, Raspadori a gennaio: le ultime

Giacomo Raspadori è l’idea dell’Inter per il mercato di gennaio. L’attaccante del Sassuolo sta vivendo un periodo molto complesso in neroverde con la nuova gestione Dionisi e il suo addio in inverno non è da escludere.

Secondo quanto riferito dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, infatti, manca feeling tra Raspadori e il nuovo Sassuolo: l’Inter intende approfittarne.

Raspadori può arrivare all’Inter a gennaio, in prestito con opzione per il riscatto. Già la scorsa estate i nerazzurri segurino con estremo interesse il giovanissimo attaccante italiano ma il Sassuolo respinse tutte le offerte. Ora che non si sta esprimendo benissimo in neroverde, Marotta potrebbe approfittarne e vestirlo di nerazzurro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, idea Raspadori: annuncio di Raspadori

Inter Raspadori
Inter Raspadori (LaPresse)

Inter, il prezzo di Raspadori

Il mercato dell’Inter potrebbe partire da Giacomo Raspadori: pronta una grande offerta. La dirigenza neroverde non ha intenzione di concedere alcun tipo di sconto per il gioiello, e ha fissato il prezzo di Raspadori a 30 milioni di euro. Cifra importante che, però, visto il rendimemto, difficilmente potrà essere abbassata. Nell’affare potrebbe essere inserito il prestito di qualche giovane per convincere più facilmente i neroverdi.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Inter: rifiuta l’incontro con Marotta

Raspadori
Raspadori (LaPresse)
Impostazioni privacy