Calciomercato Roma: Mourinho tradito, sorpresa in panchina

Ultimissime notizie di mercato sulla Roma di Mourinho che non vive un periodo felice ed è messo in forte discussione nella Capitale. Arriva una sorpresa per la panchina del club che cambierebbe tutto.

Calciomercato Roma: Mourinho tradito, sorpresa in panchina

Delusione a Roma per l’andamento della squadra di Mourinho per come ha gestito l’ultimo mese. Perché nelle ultime 7 partite stagionali tra campionato e Conference League la Roma ha ottenuto una sola vittoria e molte sconfitte deludenti. Per questo a gennaio ci saranno investimenti per la Roma che punta forte su Zakaria che ora piace anche al Manchester United. Perché il club inglese anche vive un pessimo momento e pensa all’esonero di Solskjaer con Ralf Rangnick per la panchina. Primi contatti tra le parti con Rangnick che avrebbe chiesto l’acquisto di Zakaria al Manchester che può beffare la Roma e ‘tradire’ Mou.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ralf Rangnick manchester united
Ralf Rangnick manchester united

Calciomercato: Rangnick vuole Zakaria, Roma beffata

José Mourinho e la Roma hanno contatti avanzati per l’acquisto di Denis Zakaria del Borussia Monchegladbach. Il centrocampista già a gennaio andrà via e la Roma valuta di prenderlo subito per rinforzare la rosa senza attendere fine stagione. Intanto, Mourinho potrebbe essere tradito dall’entourage e non ritrovarsi Zakaria alla Roma con Ralf Rangnick che lo vuole al Manchester United. Infatti, secondo​ Manchester Evening News, il tedesco ha chiesto l’acquisto di Erling Haaland, Dani Olmo, Nordi Mukiele e Denis Zakaria. Il giocatore in Italia piace alla Roma e alla Juventus. In passato anche al Napoli, che ha poi scelto Zambo Anguissa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: esonero Mourinho, le parole di Totti

Zakaria Roma
Zakaria Roma (Getty Images)

Calciomercato: asta anche con la Juve per Zakaria

Infatti, Mourinho e la Roma per acquistare Zakaria dovranno vedersela con il Manchester United ma anche la Juventus. Perché il club bianconero è fortemente interessata al giocatore che potrebbe rappresentare una buona occasione di mercato in vista della prossima stagione o anche già a gennaio se si libererà dal Borussia Monchegladbach con cui è in rottura totale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Esonero Mou: la notizia dei tifosi

Calciomercato Zakaria
Juventus Zakaria (Getty Images)
Impostazioni privacy