Calciomercato Roma: pronto il blitz, arriva dalla Juventus a gennaio

Il calciomercato di Serie A si infiamma sempre di più, con la maggior parte delle big che si sta muovendo per rinforzare e puntellare gran parte dei reparti. Ne sa qualcosa anche la Roma, che tiene d’occhio varie opportunità dalla Serie A e non solo.

Calciomercato Roma: colpo a gennaio, arriva dalla Juventus

La Roma sta attraversando un momento di stagione non proprio positivo, con la società che adesso pensa anche a come rinforzare la rosa in vista di gennaio. Uno dei prossimi colpi di mercato potrebbe essere Aaron Ramsey, in uscita dalla Juventus e diventato un “peso” per i bianconeri. Il centrocampista gallese non ha fin qui rispettato le aspettative in maglia Juve, ed è per questo che pare sia stato proposto proprio alla Roma per gennaio. Giallorossi che avrebbero bisogno di un nuovo giocatore in quella zona di campo, specie considerando le scelte di Mourinho e qualche assenza di troppo. Ramsey è in Serie A dal 2019, ha avuto molta difficoltà ad ambientarsi, e quest anno non è mai riuscito a segnare o a serve assist. Momento negativo, con il giocatore che però sarebbe già pronto a rilanciarsi in un’altra big il più presto possibile. Questa la notizia riportata da Fantacalcio.it.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma: Mourinho tradito, sorpresa in panchina

Calciomercato Roma
Calciomercato Roma

Mercato Roma: arriva dalla Juve, ecco le cifre

Calciomercato giallorosso che prosegue spedito in queste ultime settimane, e che pare possa vedere un gran colpo già a gennaio. Nel mirino di mercato c’è Aaron Ramsey della Juventus, il quale difficilmente resterà a Torino. Allegri lo ha bocciato, la società lo ha proposto anche ai giallorossi: Roma che andrebbe a pagare soltanto 1,5 milioni dei 4 che attualmente percepisce il gallese. Soluzione che gioverebbe ad entrambe le compagini.

LEGGI: Roma: esonero Mourinho, svolta Totti

Calciomercato Ramsey
Calciomercato Ramsey

Roma: concorrenza per Ramsey

Ramsey dirà addio alla Juventus, e chissà che il suo futuro non possa essere ancora in Italia, magari con la maglia della Roma. Giallorossi che pensano all’affare, ma che dovranno vedersela con la concorrenza di Everton e Manchester United. 

POTREBBE INTERESSARTI: Roma, Mourinho anche beffato: la Juve strappa un gioiello

Ramsey Barcellona
Aaron Ramsey (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy