Napoli, colpaccio a sorpresa: l’agente del gioiello rivela tutto

Il Napoli non si ferma di certo sul mercato, anzi pare stia continuando ad inseguire i prossimi rinforzi per migliorare la propria rosa. Tanti sono i giocatori finiti nel mirino del club azzurro, con alcuni di questi che pare siano già pronti al grande salto di qualità.

Calciomercato Napoli: colpaccio a sorpresa, le parole dell’agente

Calciomercato sempre molto intenso in Serie A, soprattutto per quanto riguarda il Napoli. Il club azzurro ha messo nel mirino vari obiettivi di mercato, tra cui Adnan Januzaj, giocatore della Real Sociedad che sta vivendo un buon momento in Liga. Il belga ha fatto vedere ottime cose in Spagna, ma attualmente il suo contratto è in scadenza nel 2022. Ecco che diverse pretendenti hanno messo gli occhi su di lui, tra cui anche il Napoli. Intanto il suo agente ha parlato ai microfoni di Calcio Napoli 24, ed ha svelato un possibile asse di mercato con gli azzurri:

“Il suo contratto è in scadenza nel 2022, e stiamo trattando con la Real Sociedad per il rinnovo. Allo stesso tempo però aspettiamo anche altre offerte a gennaio. Contatto con il Napoli? Mai direttamente, ma conosciamo l’interesse verso il giocatore. In Nazionale ha un ottimo rapporto con Mertens”

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli
Calciomercato Napoli

Mercato Napoli: rinforzo dalla Spagna, ma c’è un ostacolo

Il Napoli prosegue i suoi movimenti sul mercato, e spera di poter rinforzare la rosa con degli acquisti importanti, magari già a gennaio. Uno degli obiettivi di mercato è Adnan Januzaj, 26enne della Real Sociedad che in passato ha militato anche nel Manchester United. Trattativa che può nascere sul serio, ma con un ostacolo che riguarda l’ingaggio: Januzaj percepisce 4,5 milioni di euro a stagione, troppi per il monte-ingaggi del Napoli.

LEGGI ANCHE: Insigne, addio al Napoli: l’agente accusa De Laurentiis

De Laurentiis
De Laurentiis (Getty Images)

Napoli: il prezzo di Junuzaj per gennaio

Januzaj è un obiettivo di mercato del Napoli. Azzurri che potrebbero davvero pensare al giocatore belga per rinforzare la squadra, specie considerando la scadenza di contratto. A gennaio infatti il prezzo di Januzaj potrebbe aggirarsi sui 15 milioni di euro. 

POTREBBE INTERESSARTI: Napoli, arriva l’offerta dal top club inglese: De Laurentiis si arrende e cede

Calciomercato Lazio
Calciomercato Napoli
Impostazioni privacy