Calciomercato, stanno prendendo Cavani: colpo a gennaio

Lontano dal Manchester United, Edinson Cavani pronto a separarsi dal club britannico stando a quelle che sono le ultime di calciomercato legate al talento uruguaiano.

Calciomercato, Cavani ai saluti: ecco dove giocherà

Edinson Cavani è l’oggetto del desiderio dei diversi top club europei, per quello che riguarda il calciomercato. Il suo futuro è cambiato, non più saldissimo al Manchester United, club che lo aveva messo sotto contratto per un totale di due anni.

A fine stagione scadranno i suoi accordi con il club dei Red Devils e con un Cristiano Ronaldo in forma, Cavani difficilmente troverà lo spazio che cerca. Per tale motivo, il campione uruguaiano, saluterebbe così il mondo della Premier League e probabilmente il calcio europeo.

Potrebbe far ritorno in Sud America, stando a quelle che sono le ultime di mercato legate al nome di Edinson Cavani. Il “Matador” interessa a diversi club in Brasile, ma ce n’è uno in particolare che sarà pronto ad abbracciarlo, infiammando completamente i suoi tifosi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ultime di mercato, Cavani saluta il Manchester United: c’è il Palmeiras

C’è il Palmeiras su Edinson Cavani, è quello che rivelano i colleghi di TNT Sports. Direttamente dal Brasile, un colpo incredibile quello che ci sarebbe a gennaio, per il campionato del Sud America.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Cavani in Italia a gennaio, la bomba

Cavani, che nelle proprie intenzioni avrebbe quella di chiudere la carriera proprio in Sud America, potrebbe essere pronto al ritorno “a casa”, anche se il Brasile è comunque lontano dalla sua Uruguay. Cavani, stando a quelli che sono i rumors sul suo futuro, saluterà quasi certamente il Manchester United.

Calciomercato Palmeiras Cavani
Calciomercato Palmeiras Cavani (LaPresse)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cavani torna in Serie A: ecco chi lo sta prendendo

Calciomercato Serie A, Cavani resta un sogno: le ultime

C’è da capire se Cavani sarà pronto al ritorno in Sud America o se vorrà continuare a giocare in Europa. Il ritorno a Napoli resta solo un sogno di calciomercato, a meno che Aurelio De Laurentiis non decida di ingaggiarlo al posto di Dries Mertens, altro calciatore in scadenza, per affidargli un ruolo da vice-Osimhen, che infiammerebbe letteralmente il Maradona. Ma Cavani e il Napoli sembrano aver chiuso la propria storia e sono le altre big d’Italia, eventualmente, a poter pensare al Matador, stando a quelle che sono le ultime news di mercato. Sarà scelta dell’ex PSG quella di continuare ancora in Europa o decidere di rientrare in Sud America.

Calciomercato Palmeiras Cavani
Calciomercato Palmeiras Cavani (LaPresse)
Impostazioni privacy