Retroscena Inter: testata alla Pinetina da parte dell’attaccante

Inter, brutto episodio successo al centro Suning in questi giorni. La notizia che vi riportiamo è una di quelle pessime per l’ambiente nerazzurro.

Retroscena Inter: l’attaccante nerazzurro gli ha tirato una testata

Alla Pinetina, o come è stato ribattezzato negli ultimi anni centro Suning, è avvenuto uno spiacevole episodio per i nerazzurri. Il protagonista è stato Martin Satriano che nell’ultima giornata del campionato Primavera è stato protagonista di un gesto di stizza. Quasi un raptus.  Al 96′ della sfida con la Roma, l’attaccante è stato protagonista di un faccia a faccia con Monichelli. I due calciatori hanno concluso le scaramucce verbali con testata per uno. Risultato? Tre giornate di squalifica per l’attaccante nerazzurro e quattro all’avversario che era già diffidato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Retroscena Inter
Retroscena Inter

Inter: Satriano si è perso, anche in Primavera

Bruttissimo gesto che ha avuto come protagonista Satriano che ha tirato una testata ad un avversario. La punta uruguaiana che in estate Simone Inzaghi ha voluto blindare in nerazzurro ormai gioca solo con la Primavera. Le offerte non mancavano, Satriano era uno dei giovani più richiesti in estate ma alla fine è rimasto.

Satriano avrebbe dovuto essere il vice Dzeko, ma finora in prima squadra ha trovato poco spazio scendendo in campo per 14 minuti tra la gara col Genoa e quella con l’Atalanta. Per questo nelle ultime due partite ha giocato con Chivu in Primavera. Con il rientro di Sanchez, Satriano non ha avuto spazio in prima squadra.

calciomercato inter satriano
Satriano (Getty Images)

Mercato Inter: Satriano via a gennaio?

Sia Inzaghi che la società in estate aveva deciso di tenere Satriano in rosa visto che le  qualità non gli mancano: pescato nel Nacional nel gennaio 2020, da quando è in Italia ha messo insieme 14 gol e 6 assist con la Primavera nerazzurra, chi lo conosce bene assicura che le qualità non mancano ma a gennaio potrebbe andare via in prestito.

LEGGI: Calciomercato Inter: nuova svendita, l’annuncio di Marotta

Inter Satriano
Inter Satriano (Getty Images)
Impostazioni privacy