Calciomercato Inter: ecco chi arriva a gennaio – SKY

L’Inter si rinforzerà durante il mercato di gennaio? Alla domanda che i tifosi si fanno ha risposto Sky Sport oggi.

Inter: ecco chi arriva nel mercato di gennaio – SKY

L’Inter lavora già in vista del futuro e del mercato di gennaio. I nerazzurri vorrebbero dare una mano a Simone Inzaghi ma le ultime notizie potrebbero deludere i tifosi. Come riportato da Gianluca di Marzio su Sky Sport, i nerazzurri non spenderanno molto durante il mercato di gennaio:

 “Mi sembra Zhang e Marotta siano stati chiari, la società ha chiesto di essere continua. A prescindere da quello, i rinnovi dei giocatori fondamentali l’Inter mantiene la linea. Bloccare Lautaro e rinnovare il contratto a Barella era qualcosa che andava fatto, ora il più imminente è il rinnovo di Brozovic. Per il mercato in entrata si parla di Onana e di una punta,  Sanchez ultimamente ha giocato e fatto gol, se rimane non c’è l’esigenza di intervenire in attacco”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato
Calciomercato

Mercato Inter: le ultime su Onana e Sanchez

Inter, Sanchez e Onana, a gennaio cambia il calciomercato nerazzurro? Le ultime da Di Marzio:

“Da mesi si parla del possibile arrivo di Onana, portiere dell’Ajax, l’Inter lo avrebbe bloccato per fine stagione sperando di anticipare il suo calciatore. Aspetterà i mesi giusti per poter formalizzare l’intesa, ma se blocchi un giocatore per il futuro è perchè c’è liquidità per fare mercato. La speranza dei tifosi è che non ci siano più sacrifici come lo scorso anno. Ed i rinnovi di contratto di Lautaro e Barella incoraggiano. L’occasione di prendere Onana è da cogliere. L’idea è di confermare la rosa attuale nel corso del prossimo mercato e pensare all’attacco con Sanchez che si sta riprendendo”.

Inter Inzaghi
Inter Inzaghi (LaPresse)

Ultime Inter: Sky su Di Marzio

Di Marzio si è poi soffermato anche sull’addio di Suning e sul fondo PIF:

“Bisognerebbe avere una competenza specifica per parlare del futuro societario dell’Inter e di come si mossa nell’ultimo periodo. C’è la possibilità da parte dei dirigenti di portare avanti determinate la squadra e questo è quanto”.

LEGGI: ‘Sei un perdente’, Inter: pugni nello spogliatoio, l’accusa dell’ex

di marzio su Calhanoglu
di marzio su Calhanoglu

 

Impostazioni privacy