Serie A: lite negli spogliatoi, è successo dopo la gara

Pessime notizie per il Torino di Juric con Bremer protagonista in negativo e positivo di quanto stia accadendo in queste ore.

Serie A: lite negli spogliatoi, è successo dopo la gara

Arrivano aggiornamenti da Torino dopo la sconfitta con lo Spezia che tiene il Toro di Juric è aggrappato alle squadre in lotta per la salvezza. Intanto, proprio Bremer si è reso protagonista di un episodio spiacevole insti i rapporti col calciatore. Dichiarazioni forti quelle del leader di difesa e dello spogliatoio Gleison Bremer che in diretta tv ha attaccato tutti i componenti della squadra per gli scarsi risultati e l’alternarsi di prestazioni. Attacco negli spogliatoi e fuori da parte di Bremer verso i giocatori del Torino.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Torino Bremer
Calciomercato Napoli, colpo a sorpresa dal Torino (Getty Images)

Torino: Bremer lancia la scossa

Suona la carica Bremer che potrebbe aver alzato la voce negli spogliatoi del Torino dopo lo Spezia. Perché, come racconta Tuttosport, il giocatore chiede una scossa alla squadra e attacca qualcuno che ‘pensava che qui sarebbe stato facile’. Queste alcune delle dichirazioni di uno dei leader che non si sappia di preciso a chi aveva rivolto quelle dichiarazioni. Sta di fatto che Bremer ha perso la pazienza fuori dal campo in Tv e potrebbe aver fatto lo stesso negli spogliatoi. Dopo la sosta Nazionali il Torino incontrerà l’Udinese dove dovrà vincere assolutamente, soprattutto vedendo che il Toro ora pensa in modo diverso rispetto anche quanto impone l’allenatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino: Juric non lavora più

Torino Bremer
Calciomercato Inter Bremer (Getty Images)

Calciomercato: Napoli in pole per Bremer

Tantissime le squadre interessate a Bremer del Torino in questi primi mesi della nuova stagione. Perché il Toro è pronto per stravolgere del tutto il club con acquisti di mercato, cessioni e tipologia di gioco che è in continua ricerca Juric per dar continuità nei risultati del Torino con Bremer al centro del progetto. Intanto, sul giocatore ci sono il forte interesse del Napoli e non solo. Anche squadre straniere come il Liverpool sono su di lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Esonero in A: le parole del giovane

ultime torino
Nkoulou, Belotti e Bremer (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy