Esonero in Serie A, il dg allontana le voci

Il dg del club, tra i meno in forma in Serie A, ha allontanato alcune voci sul possibile esonero. Ecco l’annuncio ai microfoni di DAZN.

Esonero in Serie A, il dg smentisce le voci

In Serie A potrebbe arrivare un nuovo esonero, dopo quello di Davide Ballardini con il Genoa. Diversi i club che potrebbero cambiare in Italia, con gli obiettivi da perseguire.

Ha parlato il direttore generale del club, ai microfoni di DAZN, nel pre-partita di questa sera. Una nuova separazione nel massimo campionato italiano con un tecnico che potrebbe salutare, è possibile.

Mario Passetti, direttore generale del Cagliari, ha allontanato le voci su un possibile esonero di Walter Mazzarri. Il tecnico toscano è arrivato, non trovando risultati eccellenti. La dirigenza continua ad aver fiducia in lui, occhio alle parole proprio del dg dei sardi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Cagliari, esonero Mazzarri: le parole di Passetti

Il ds del Cagliari, Mario Passetti, ha annunciato il futuro di Walter Mazzarri. Stando alle ultime in casa sarda, l’esonero di Mazzarri non è da escludere.

Il direttore generale, però, allontana le voci, incentrando proprio il tecnico nel progetto: “Con Mazzarri abbiamo iniziato un progetto. Da qui alle otto che ci separano dalla pausa natalizia avrà tutto il tempo per capire quali saranno i giocatori che meritano di vestire una maglia pesante, ma allo stesso tempo che è un onore indossare come quella del Cagliari. Il mister avrà modo di capire chi non se la sente di stare qui e scegliere chi va bene per la squadra: da lì dipenderà il nostro mercato”.

LEGGI ANCHE >>> Cagliari-Atalanta: formazioni ufficiali e highlights in diretta

E dunque, proprio in merito all’esonero, il dg lascia trapelare che fino a dicembre si proverà ad andare avanti con Mazzarri. Il tecnico non è in discussione e, al contrario, sarà preso in forte considerazione in merito a quelli che saranno i provvedimenti da prendere per risalire la china in classifica.

Cagliari Passetti
Mario Passetti, direttore generale del Cagliari (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cagliari, esonero Mazzarri: annuncio ufficiale di Giulini

Ultime Cagliari, esonero in arrivo? I numeri di Mazzarri

I numeri di Mazzarri non aiutano il tecnico a venire fuori dalle possibili valutazioni, in merito al suo esonero, al Cagliari. Il tecnico, da quando siete sulla panchina del Cagliari, ha ottenuto 1 vittoria, 2 pareggi e 5 sconfitte. Numeri che spera di sovvertire già questa sera, che è in corso Cagliari-Atalanta.

Cagliari esonero Mazzarri
Cagliari esonero Mazzarri, l’annuncio di Passetti (LaPresse)
Impostazioni privacy