Serie A: torna Iachini in panchina

Ancora un esonero in Serie A e Beppe Iachini che torna in panchina nel campionato italiano. Perché arrivano aggiornamenti sui continui cambi per le squadre italiane con tante squadre in difficoltà.

Serie A: torna Iachini in panchina

Sono in molte ad avere problemi e discontinuità tra le squadre italiane. Perché in molte non stanno rispettando quanto ci si attendeva e già sono arrivati diversi esoneri in queste prime 12 giornate e non è finita qua. Perché come riportato da Calciomercato.com, la Sampdoria starebbe pensando al cambio in panchina. Secondo le ultime notizie per quanto riguarda la panchina della Sampdoria in caso di esonero di D’Aversa ci sarebbe Beppe Iachini come candidato numero uno. Le prossime ore possono risultare decisive per la scelta del club di Ferrero.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Serie A: torna Iachini in panchina
Beppe Iachini (www.gettyimages.it)

Calciomercato: Iachini sostituto di D’Aversa alla Sampdoria

Un’altra sconfitta per la Sampdoria, la settima in dodici giornate che condannano la Samp al 18esimo posto con 9 punti. Per questo motivo la Sampdoria pensa ad un possibile esonero di D’Aversa con Iachini il sostituto che può essere considerato come candidato numero uno. Terza sconfitta consecutiva per la squadra di D’Aversa con la Sampdoria che ora dovrà fare delle valutazioni su un possibile esonero. Infatti, è finito proprio l’allenatore del club blucerchiato sotto accusa e il presidente Ferrero si è preso qualche ora di riflessione per decidere il futuro della sua squadra. Pare che Iachini possa essere tra i candidati principali per sostituire D’Aversa alla Samp.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sintesi Sampdoria Bologna

esonero d'aversa sampdoria
d’aversa sampdoria (Getty Images)

Sampdoria: i candidati per sostituire D’Aversa

Arrivano aggiornamenti sulla Sampdoria che può mandar via D’Aversa e tra i sostituti pensa a Iachini. Ma non è il solo. Perché il presidente Massimo Ferrero che sta decidendo in queste ore il futuro della Sampdoria ha diversi candidati tra le mani per affidare la rosa del club. Infatti, in caso di esonero di D’Aversa ci sono i nomi di Iachini, Liverani e Maran per sostituire l’allenatore attuale. Non sembrano possibilmente coinvolti, invece, le scelte di Pirlo e Giampaolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sampdoria: caso Ihattaren

Sarri tecnico della Fiorentina
Beppe Iachini (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy