Calciomercato, cacciato dal Real: a gennaio sbarca in Serie A

Lo prende una big di Serie A nel prossimo calciomercato, l’annuncio arriva direttamente dai media spagnoli, circa il futuro proprio del talento del Real Madrid.

Calciomercato, via dal Real Madrid: sbarca in Serie A

Sbarcherà in Serie A e nel prossimo mercato di gennaio, uno dei talenti del Real Madrid. Non è più un perno fermo dell’undici titolare dei blancos, Carlo Ancelotti ha deciso di mandarlo via.

Non è uno dei protagonisti del suo organico e, per tale motivo, dopo tantissimi anni passati proprio a Madrid, con il Real, è pronto all’addio. Non gioca più e stando alle ultime di calciomercato, è pronto ad avvicinarsi ad una delle big italiane, che tanto lo ha cercato nei mesi estivi.

La Roma ha messo nel mirino Lucas Vazquez, il calciatore spagnolo dei Real Madrid è un obiettivo di calciomercato vero e proprio di Josè Mourinho.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Roma, Vazquez il colpo: arriva a gennaio

Può arrivare a gennaio, come riportano i colleghi di Fichajes.net, che raccontano le ultime news in merito al futuro dello spagnolo. Lucas Vazquez può sbarcare presto in Serie A, precisamente alla Roma. Il giocatore spagnolo piaceva anche al Milan, con Paolo Maldini che è in costante contatto con Ancelotti e i blancos, tanto da essere riuscito a strappare l’accordo del suo 10, Brahim Diaz, nell’ultima estate.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Mou ha scelto: rinforzo dal Chelsea

Con il Real Madrid, in questa stagione, ha disputato 12 gare, tra le diverse partite in cui è entrato dalla panchina. Minutaggio che gli sta stretto, tanto da dover cercare fortuna altrove. Per la prima volta, nella sua carriera, deciderebbe dunque di giocare all’estero. E dalle ultime notizie legate al calciomercato, sembra proprio che Vazquez sia pronto ad aggregarsi alla Roma.

Calciomercato Roma Lucas Vazquez
Calciomercato Roma Lucas Vazquez (LaPresse)

POTREBBE INTERESSARTIA NCHE >>> Roma, colpo dallo United: arriva a gennaio

Ultime Roma, colpo Vazquez: il costo dell’operazione

Lucas Vazuqez potrebbe essere il colpo importante del mercato di gennaio, per la Roma. La valutazione di mercato e le cifre dell’operazione, potrebbero essere di circa 15 milioni, per prelevarlo a titolo definitiva. Tra le idee c’è quella di prenderlo in prestito, con diritto di riscatto.

Calciomercato Roma Lucas Vazquez
Mercato Roma Lucas Vazquez (LaPresse)
Impostazioni privacy