Milan, ecco il nuovo bomber: arriva la stella argentina

Il Milan si sta dimostrando ancora una volta come uno dei club più attivi sul mercato, soprattutto in queste ultime settimane. Rossoneri che vogliono rinforzare la rosa con un acquisto importante in attacco, e che pare sia stato già identificato da Maldini e dirigenza.

Calciomercato Milan: nuovo bomber per i rossoneri, ecco la stella argentina

Il calciomercato del Milan non si ferma mai, anzi continua a ritmi altissimi in questi ultimi giorni. Rossoneri che sono intenzionati a puntare su un altro attaccante, possibilmente giovnae e di grande prospetto. Uno degli obiettivi di mercato è Julian Alvarez, punta del River Plate che ha già fatto vedere ottime cose in Sudamerica. Le sue prestazioni hanno attirato anche le attenzioni della Nazionale Argentina, la quale lo ha fatto esordire e lo ha lanciato anche in maglia Albiceleste. Chiaro di come si possa parlare di una vera e propria stella, specie considerando la giovane età: classe 2000′, già ottimi numeri con il River, e tanta concorrenza. In più darebbe a Pioli una scelta importante in attacco, anche perchè Alvarez ha dimostrato di saper giocare sia da prima punta, che agire alle spalle del centravanti. Duttilità da non sottovalutare, con Maldini e dirigenza che pensano al colpo del futuro. Questa la notizia riportata da MilanLive.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

Mercato Milan: colpo per il futuro, ecco il prezzo

Maldini e dirigenza vogliono portare al Milan un nuovo attaccante, possibilmente giovane e che dia garanzie importanti per gli anni a venire. Nel mirino di mercato c’è Julian Alvarez del River Plate, giocatore che ha già parecchia concorrenza in Europa. Il prezzo di Alvarez è di circa 20 milioni di euro, cifra importante ma piuttosto abbordabile per la società rossonera. Può valerne davvero la pena..

LEGGI ANCHE: Pallone d’Oro: colpo di scena, l’ex Milan festeggia

Julian Alvarez inter milan
Julian Alvarez milan

Milan: concorrenza per Alvarez

Julian Alvarez è un obiettivo di mercato concreto per il Milan, intenzionato a prendere un nuovo bomber per rinforzare la propria rosa. Il giocatore argentino sta facendo molto bene in Sudamerica, e pare che su di lui siano pronte a piombare diverse squadre. Rossoneri che infatti dovranno vedersela con la concorrenza dalla Spagna e dalla Germania. 

POTREBBE INTERESSARTI: Milan, decisivo in Champions: va via, accordo con il top club

Julián Álvarez
Julián Álvarez
Impostazioni privacy