Calciomercato, colpo Tottenham dalla Serie A: l’annuncio di Paratici

La coppia londinese formata da Fabio Paratici e Antonio Conte fa paura soprattutto in Italia in vista del prossimo calciomercato.

Mercato, l’annuncio di Paratici: una big trema

Sono diversi i calciatori finiti nel mirino del Tottenham dopo l’arrivo di Antonio Conte in panchina. A parlare del mercato degli Spurs è stato il ds Fabio Paratici a Sky Sport:

Mercato in Italia? In questo momento abbiamo fiducia nella nostra rosa, ci sono giocatori importanti e cerchiamo di tirare fuori il massimo da loro. Dopo eventualmente vedremo, quando Antonio avrà toccato con mano cosa possono dare questi calciatore, lui saprà e come intervenire“.

Al Tottenham in questi primo giorni è stato accostato Frank Kessie del Milan, De Ligt e Chiesa della Juventus ma anche Lautaro, Brozovic, Barella, Skriniar e De Vrij dell’Inter. E’ di oggi la notizia dell’interesse di Conte per Bremer, Singo e Belotti del Torino.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Paratici Tottenham
Paratici Tottenham (Getty Images)

Tottenham: le parole di Paratici su Antonio Conte

Paratici ha parlato anche di Antonio Conte e del suo arrivo in panchina a Londra:

Ho ritrovato l’Antonio Conte di sempre, molto voglioso, con grande passione e voglia di iniziare. È molto passionale e sono sicuro che starà bene come lo è stato al Chelsea. Come sempre c’è una parte tecnica, economica, di club: è una scelta facile da fare quando Conte ti dice di voler accettare. Lui dove è andato ha vinto, ogni club ha il suo dna, ma questo è davvero un club straordinario con potenzialità enormi. Credo ci sia tutto per arrivare al successo. Crediamo si possa fare qualcosa di importante. Difesa a 3? Abbiamo una rosa molto competitiva che può cambiare, vedremo le sue idee”.

Calciomercato Juventus Demiral
Calciomercato Juventus, le parole dell’ex Paratici (www.gettyimages.it)

Conte sull’esperienza al Tottenham

Lo stesso Antonio Conte ha parlato della sua esperienza al Tottenham:

“Rosa? È una situazione non facile quando a stagione in corso il club cambia allenatore, di sicuro li ho trovati molto delusi, ma devono capire cosa fare meglio rispetto a prima. Ho visto impegno e sono tutti disponibili per lavorare”.

LEGGI: Calciomercato, Conte arriva e lo scarica: a gennaio sbarcherà in Serie A

Calciomercato Juventus kean
Fabio Paratici (Getty Images)

 

Impostazioni privacy