Calciomercato Inter, annuncio dalla Francia: “Vorrei tornare”

Certi amori non finiscono e anche questo sembra tornare a sbocciare: le ultime vicende personali accendono il calciomercato dell’Inter.

Inter, pronto il ritorno: ha svelato tutto

Il giovane resta nei radar nerazzurri, nonostante tutto. Ad oggi non sta facendo male nel campionato francese, tanto che arrivano offerte importanti ogni giorno. Ma nonostante la situazione complicata, il suo desiderio è quello di tornare a Milano. E così è possibile ancora accostare Andreaw Gravillon all’Inter in sede di mercato, nonostante il Reims abbia un obbligo di riscatto legato al numero di presenze (15 per l’esattezza).

Il giovane centrale ha parlato ai microfoni di Interlive, svelando di sognare il ritorno in nerazzurro: “L’Inter è un club con una storia di prestigio, un club che tutti gli appassionati di calcio conoscono e non solo. Sono spesso in contatto con Baccin, mi chiede come vanno le cose, ma è normale che un club si interessi ai giocatori di sua proprietà”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

“Sento anche alcuni compagni come Pinamonti, siamo rimasti in buoni rapporti, ho conosciuto anche la sua famiglia. Magari un giorno potrei tornare, ma oggi è meglio non pensarci. Devo concentrarmi sul Reims e a fare bene partita dopo partita. Potrei tornare anche in un’altra squadra, in fondo è un campionato che conosco“.

ultime inter gravillon
Icardi vs Gravillon (LaPresse)

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Rinnovo rifiutato: lascia i nerazzurri e va in una big

Gravillon ed il ritorno in Italia: il suo ricordo

Benché sia molto giovane, dopo l’esordio all’Inter Gravillon ha girato l’Italia. “Coi nerazzurri ho vinto il campionato Primavera, quindi posso dire che è stata un’esperienza positiva. Al Benevento ho fatto i debutto in Serie A, giocai nella prima vittoria dei sanniti nel massimo campionato contro il Chievo“.

ultime mercato inter gravillon
Gravillon (LaPresse)

Non giocavo però tanto e così decisi di andare a Pescara, in Serie B e lì trovai una buona continuità, arrivammo anche alla semifinale dei playoff la stagione successiva. All’Ascoli sempre in Serie B ho totalizzato 29 presenze in stagione, ero supportato anche da una straordinaria tifoseria che non ci abbandonava mai“.

marotta inter
Calciomercato Inter Marotta

Inter, la stagione di Gravillon

Ad oggi non sembra esserci molto spazio per Gravillon all’Inter. Non è detto tuttavia che le cose in futuro non possano cambiare, se dovesse continuare a far bene. Per lui quest’anno le presenze con il Reims sono state già 10, per un totale di 889 minuti: un insostituibile per mister Garcia.

 

Impostazioni privacy