Esonero in Serie A, scelto già il sostituto

Si avvicina il week-end e le novità in Serie A sono diverse. Tra queste, l’esonero del tecnico che non sta facendo benissimo, tra i club in fondo in classifica.

Serie A, esonero per il tecnico: individuato il sostituto

Esonero in Serie A, possibile scenario nel prossimo week-end di calcio in Italia. Nel panorama della Serie A, occhio a quella che la posizione di uno degli allenatori che sarà subito impegnato in quelle che sono le gare della dodicesima giornata in campionato.

C’è prima l’anticipo del venerdì e poi arriveranno le sfide di sabato, nel match che condannerà o rilancerà l’allenatore che non se la sta passando benissimo in questo primo scorcio di stagione.

Sabato c’è Spezia-Torino, sfida da dentro o fuori per Thiago Motta, che si gioca il posto. Sì, perché l’italo-brasiliano è a rischio esonero e, nel match di sabato pomeriggio, potrebbe esserci la sua ultima spiaggia. Lo Spezia si starebbe già guardando intorno, individuando un vero e proprio sostituto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Spezia, esonero Thiago Motta: ultima spiaggia

Sono i colleghi de Il Secolo XIX a rivelare le ultime dai club della Liguria e tra questi c’è lo Spezia, con Thiago Motta a rischio esonero. Il tecnico sabato pomeriggio sfida il temibile Torino di Ivan Juric che ora ha recuperato anche Andrea Belotti e non avrebbe alcuna intenzione di arrestare la propria corsa verso l’alta metà di classifica. Thiago Motta dovrà reagire, per evitare di finire incastrato nel fondo della classifica, ma occhio già ai possibili candidati. Il più sognato è Andrea Pirlo, ma ci sono altri due allenatori più probabili, per la panchina dei liguri.

LEGGI ANCHE >>> Spezia, Thiago Motta: “Preoccupato? Ho solo una cosa da dire”

Spezia, esonero Thiago Motta
Spezia, esonero Thiago Motta (LaPresse)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: i calciatori rifiutano il ritiro, allenatore ad un passo dall’esonero

Spezia, via Thiago Motta: Liverani o Di Biagio in panchina

Liverani o Di Biagio in panchina per lo Spezia, se dovesse saltare la panchina di Thiago Motta. L’idea di uno dei due, per salvare la situazione del club ligure, che rischia di precipitare. I due tecnici, attualmente liberi, piacciono inoltre alla Sampdoria, che anche si trova imbottigliata in una spiacevole situazione con D’Aversa.

Di Biagio
Di Biagio allo Spezia, le ultime
Impostazioni privacy