Napoli%2C+infortunio+per+l%26%238217%3Battaccante%3A+arriva+l%26%238217%3Bannuncio
stopandgoalcom
/2021/11/04/napoli-infortunio-osimhen-condizioni/amp/
News

Napoli, infortunio per l’attaccante: arriva l’annuncio

Il Napoli si prepara ad affrontare il Legia Varsavia ma da parte del club arriva un annuncio su un infortunio che ha colpito un attaccante.

Napoli, le ultime sull’infortunio: parla Giuntoli

Manca poco al fischio d’iinzio di Legia-Napoli, ma c’è spazio per parlare della rosa dei partenopei con Cristiano Giuntoli. Ecco quanto raccolto dalla nostra redazione: “Chi giocherà avrà grandi motivazioni, voglia di passare il turno, il campo è difficile, non per valori tecnici ma per fattori ambientali. Mertens non si discute, Petagna ci ha fatto fare tanti punti, quest’anno è entrato 2 volte e ci ha sempre cambiato la partita. Nel momento decisivo, quando ci sarà la coppa d’Africa, speriamo di averlo a pieno regime“.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Se si parla degli attaccanti oggi in campo è anche per l’infortunio dell’attaccante del Napoli Victor Osimhen. Sempre Giuntoli ha così commentato la questione: “Oggi Osimhen si è allenato assieme agli altri, siamo fiduciosi, però aspettiamo domani“.

Napoli (www.gettyimages.it)

Buone notizie quindi per Spalletti e per i tifosi del Napoli, che a questo punto possono sperare di vederlo in campo dopo il Verona. Ricordiamo che Spalletti ha lasciato a casa il nigeriano con Insigne e Fabian in vista di questa gara.

Finale sul mercato del Napoli in vista di gennaio: “Nuovi acquisti? Intanto dobbiamo avere delle risposte da Ghoulam che sta sempre meglio, valutiamo anche Zanoli, pensiamo che possiamo andare avanti così, poi il mercato è in divenire, valuteremo quando si avvicinerà gennaio“.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Occhio Napoli, affare con il Chelsea

Napoli, le condizioni di Victor Osimhen

Ad oggi quindi c’è maggior ottimismo per quanto riguarda le condizioni di Victor Osimhen. La contrattura al polpaccio che gli ha impedito di scendere in campo contro la Salernitana sembra essere smaltita stando alle parole del ds del Napoli. Qualora non dovesse farcela per l’impegno contro il Verona, l’appuntamento con il suo ritorno in campo sarebbe fissato per la ripresa della Serie A, quando il Napoli farà visita all’Inter.

Napoli, Osimhen (Getty images)

Va aggiunto infine che salvo imprevisti, l’attaccante nigeriano rispetterà la chiamata della sua Nazionale che lo convocherà per le 3 gare di qualificazione ai prossimi Mondiali contro Liberia e Capo Verde.

Napoli, i numeri di Victor Osimhen

Il Napoli non può fare a meno di Victor Osimhen. Non soltanto per i suoi numeri, ma anche per il grande contributo che dà nella fase difensiva. Il bomber è utile come valvola di scarico per uscire dal pressinge avversario, così come è il primo a portare la pressione sulla difesa nemica.

infortunio Osimhen Napoli (Getty Images)

Il fatto che abbia messo a segno 9 gol e 2 assist in 12 partite tra campionato e coppe è infine il sigillo su una stagione fino a qui sorprendente.

Matteo Esposito

Recent Posts

Colpo clamoroso, ha già lasciato l’Italia: firma col Borussia Dortmund

Il promettente difensore, che ha appena compiuto 16 anni, si appresta a lasciare l'Italia per…

4 mesi ago

Lutto nel mondo dello sport italiano: tifosi in lacrime

Si è spento all'età di 78 anni un ex pilota che ha coltivato, lungo l'intera…

4 mesi ago

Schumacher, la rivelazione inaspettata: come sta il campione

L'ex compagno di squadra di Michael Schumacher ha fornito nuove informazioni sulle condizioni di salute…

4 mesi ago

Agustina fa sognare: lady Lautaro super sexy

Agustina Gandolfo fa sognare i propri fan con uno scatto unico: lady Lautaro è una…

4 mesi ago

Bremer dice addio: Juve, Giuntoli ha scelto il sostituto

Il centrale brasiliano è pronto a salutare il club bianconero: Giuntoli spiazza tutti, ecco l'erede…

4 mesi ago

Preoccupazione Zanardi: le condizioni lasciano col fiato sospeso

Alex Zanardi non è stato dimenticato dagli italiani, le sue condizioni sono sempre un pensiero…

4 mesi ago