Calciomercato: torna subito alla Juve, via libera dello United

Notizie di mercato che parlano di voci da Manchester, con il club inglese pronto a liberarsi di nuovo di una delle sue stelle. Perché la trattativa di mercato per il ritorno alla Juventus si riapre clamorosamente per il calciatore.

Calciomercato: torna subito alla Juve, lo United lo manda via

Giungono aggiornamenti riguardo quel che sarà il prossimo mercato. Perché a Manchester sponda United non stanno vivendo un momento sereno società e squadra, tanto che è ad un passo dall’esonero il tecnico Solskjaer e il prossimo anno arriverà anche l’addio di Pogba che lascia Manchester e la Juventus spera nel suo ritorno. Il calciatore è in scadenza a giugno 2022 e la società inglese ha già dato, infatti, il via libera per lasciarlo partire e perderlo a zero. La Juventus ora fa sul serio per Pogba.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

calciomercato pogba juve ritorno
calciomercato pogba juve ritorno

Juventus, Pogba torna a zero

Secondo quanto riportato da calciomercato.it, la Juventus può acquistare di nuovo Pogba e farlo gratis. Perché il Manchester United ha preso una decisione riguardo il centrocampista francese e lo manderà via a zero a fine stagione. Nessuna cessione anticipata, lo United ha detto sì nel volerlo perderlo a zero. Adesso per Pogba è corsa a tra con Juventus che sfida altre due big d’Europa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: risposta di Commisso su Vlahovic

Pogba Juventus
Pogba Manchester united (Getty Images)

Calciomercato: asta per Pogba

Secondo le ultime notizie di mercato la Juve farà di tutto per acquistare di nuovo Pogba e metterà tutte le carte in tavola per anticipare la concorrenza che è di un certo livello. Perché interessate al centrocampista francese ci sono tanti club, ma su tutti Real Madrid e Paris Saint Germain. L’intenzione di Pogba è quella di lasciare la Premier League e la Juve potrebbe accoglierlo di nuovo a Torino, città a cui tiene tanto e ha un forte legame con tifosi e società. Allo stesso tempo però bisognerà vedersela con Real Madrid (maglia con cui Pogba vorrebbe giocare) e PSG (che per scelte ad oggi sta dietro alla Juve). Al momento però il Real Madrid non sembra avere le possibilità per ingaggiare il giocatore visto l’alto stipendio e commissioni che chiede il suo agente. La Juve che con Mino Raiola vanta ottimi rapporti potrebbe anticipare anche i Blancos.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve: la decisione di Guardiola

Paul Pogba
Paul Pogba al Real Madrid (Getty Images)
Impostazioni privacy