pepe reina monetina atalanta lazio
Spettacolare 2-2 tra Atalanta e Lazio con la squadra di Sarri che si è fatta rimontate due volte, entrambe nei minuti di recupero. Poi nel finale è successo qualcosa che potrebbe anche far scattare lo 0-3 a tavolino in Atalanta Lazio con Reina protagonista.
Perché la Lazio di Sarri è andata avanti nel primo tempo e nel minuto di recupero della prima frazione di gioco è arrivato poi il pari di Zapata. Nella ripresa ancora avanti la Lazio (con Immobile questa volta) e negli ultimi secondi dei 4 minuti di recupero il gol di De Roon cambia il risultato nel 2-2 che è il risultato finale di Atalanta Lazio che potrebbe anche trasformarsi in uno 0-3 a tavolino. Perché nei minuti finali c’è stato un episodio clamoroso da parte dei tifosi dell’Atalanta che hanno colpito con una moneta in testa Reina e ora l’Atalanta rischia di perdere 3-0 a tavolino contro la Lazio.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI
Pepe Reina colpito da una moneta in testa durante Atalanta Lazio e c’è il rischio che scatti il 3-0 a tavolino. Perché, come mostrano le immagini, il portiere della Lazio è stato colpito in testa poco prima di una rimessa dal fondo. L’episodio resta grave, ma l’arbitro Guida non ha ritenuto necessario intervenire per sospendere la gara.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta: il dg attacca gli arbitri
Atalanta e Lazio guadagnano un punto a testa che fa salire la squadra di Gasperini a 19 punti ed evita proprio il sorpasso della Lazio a 18. Ora però tutto potrebbe cambiare, perché con le immagini evidenti può scattare anche il 3-0 a tavolino per la Lazio ai danni dell’Atalanta dopo che i tifosi hanno colpito Reina con una moneta in testa. Sarà il Giudice con la Lega a prendere una decisione finale riguardo il brutto episodio accaduto nel finale di una partita spettacolare per il calcio italiano.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta: problemi per Koopmeiners
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…