Atalanta-Lazio: 0-3 a tavolino Reina colpito da una moneta

Spettacolare 2-2 tra Atalanta e Lazio con la squadra di Sarri che si è fatta rimontate due volte, entrambe nei minuti di recupero. Poi nel finale è successo qualcosa che potrebbe anche far scattare lo 0-3 a tavolino in Atalanta Lazio con Reina protagonista.

Atalanta-Lazio: 0-3 a tavolino? Reina colpito da una moneta

Perché la Lazio di Sarri è andata avanti nel primo tempo e nel minuto di recupero della prima frazione di gioco è arrivato poi il pari di Zapata. Nella ripresa ancora avanti la Lazio (con Immobile questa volta) e negli ultimi secondi dei 4 minuti di recupero il gol di De Roon cambia il risultato nel 2-2 che è il risultato finale di Atalanta Lazio che potrebbe anche trasformarsi in uno 0-3 a tavolino. Perché nei minuti finali c’è stato un episodio clamoroso da parte dei tifosi dell’Atalanta che hanno colpito con una moneta in testa Reina e ora l’Atalanta rischia di perdere 3-0 a tavolino contro la Lazio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

pepe reina monetina atalanta lazio
pepe reina monetina atalanta lazio

Rischio sconfitta 3-0 a tavolino per l’Atalanta contro la Lazio

Pepe Reina colpito da una moneta in testa durante Atalanta Lazio e c’è il rischio che scatti il 3-0 a tavolino. Perché, come mostrano le immagini, il portiere della Lazio è stato colpito in testa poco prima di una rimessa dal fondo. L’episodio resta grave, ma l’arbitro Guida non ha ritenuto necessario intervenire per sospendere la gara.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta: il dg attacca gli arbitri

monetina pepe reina atalanta lazio
monetina pepe reina atalanta lazio

Atalanta: la classifica non cambia

Atalanta e Lazio guadagnano un punto a testa che fa salire la squadra di Gasperini a 19 punti ed evita proprio il sorpasso della Lazio a 18. Ora però tutto potrebbe cambiare, perché con le immagini evidenti può scattare anche il 3-0 a tavolino per la Lazio ai danni dell’Atalanta dopo che i tifosi hanno colpito Reina con una moneta in testa. Sarà il Giudice con la Lega a prendere una decisione finale riguardo il brutto episodio accaduto nel finale di una partita spettacolare per il calcio italiano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta: problemi per Koopmeiners

Gasperini Atalanta
Atalanta Lazio Gasperini (Getty Images)
Impostazioni privacy