Caso Ihattaren, spunta la clamorosa rivelazione: succederà a gennaio

Mohamed Ihattaren, attaccante della Juventus in prestito alla Sampdoria, non sta vivendo un buon momento personale. Non è al 100% mentalmente e ha preferito tornare a casa, in Olanda, per recuperare le energie.

Caso Ihattaren, spunta la clamorosa rivelazione

La Juventus prende Ihattaren dal PSV Eindhoven e lo gira subito in prestito alla Sampdoria. Si era chiuso con questa notizia importantissima, il mercato estivo. Poi, però, la stellina olandese non è mai riuscito a riprendersi dall’infortunio, anche a causa di difficoltà umorali.

La Sampdoria ha deciso di concedere a Ihattaren un periodo di “libertà” per tornare in Olanda e ritrovare la condizione mentale, prima che quella fisica.

Il futuro di Ihattaren è tutto da scrivere, anche se si è parlato di un suo clamoroso addio al calcio giocato. Dall’Olanda, però, fanno sapere che il classe 2002 sta pian piano cambiando idea.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Ihattaren Sampdoria
Ihattaren Sampdoria (Instagram Ihattaren)

Calciomercato Sampdoria, Ihattaren via a gennaio

Mohamed Ihattaren lascerà la Sampdoria e il calcio giocato? Dopo un periodo iniziale di confusione, dall’Olanda iniziano ad arrivare le prime notizie confortanti sul futuro del gioiellino del calcio europeo.

Secondo quanto riferito da Rik Elfrink, giornalista di Algemeen Dagblad, Ihattaren ha deciso di lasciare la Sampdora a gennaio.

“Mohamed Ihattaren vuole lasciare la Sampdoria. Il fatto che voglia appendere le scarpette da calcio, però, non era previsto fino a poco tempo fa e non è stato ancora confermato da fonti attorno all’ex giocatore del PSV. Potrebbe cambiare squadra a partite dal 1° gennaio”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Ihattaren resta di proprietà della Juventus?

Ihattaren
Ihattaren (LaPresse)

Futuro Ihattaren: Raiola decide il suo futuro

Il futuro di Mohamed Ihattaren potrebbe essere ancora nel mondo del calcio. Il giovane attaccante di proprietà della Juventus non sembra più avere intenzione di appendere gli scarpini al chiodo. L’agente di Ihattaren è Mino Raiola che, ora, dovrà lavorare alacremente per trovare una nuova sistemazione alla stellina. Non è da escludere un ritorno in Olanda, forse ancora al PSV Eindhoven, dove è cresciuto e ha mostrato il meglio di sé.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Sampdoria, anche Damsgaard ai saluti?

Mohamed Ihattaren
Mohamed Ihattaren
Impostazioni privacy