Mourinho nei guai, violate le norme anti-Covid: ecco cosa rischia

Roma-Milan ha visto protagonista anche José Mourinho, ma fuori dal campo. Il motivo è legato ad alcune norme anti-Covid violate dallo stesso Special One, che rischia ora sanzioni in merito proprio ai fatti raccontati della serata di domenica, a Roma.

Roma, Mourinho viola le norme anti-Covid: cosa è successo

Si è reso protagonista di Roma-Milan anche José Mourinho, tecnico che pare abbia violato alcune norme anti-Covid, nella serata di domenica. È quel che rivelano i colleghi del Corriere dello Sport, nella giornata di oggi, con l’indagine in corso da parte della FIGC.

L’allenatore portoghese, nel corso del pre-partita, non ha rispettato alcune norme che sono state disposte su ogni campo, in merito a quelle che sono le leggi anti-Covid.

Stando a quanto riportato dal quotidiano, nel corso delle ore che hanno anticipato Roma-Milan, Mourinho avrebbe dovuto rispettare le norme anti-Covid, restando a bordo del pullman. Così non è stato perché all’autista avrebbe chiesto di aprire le porte per scendere dallo stesso pullman.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Roma, Mourinho viola le norme: cosa rischia

Mourinho non ha rispettato alcune procedure anti-Covid e ora rischia sanzioni. Il motivo è legato al suo ostacolare l’operato ad alcuni degli addetti ai lavori, violando le stesse normative. E infatti il tecnico, sceso dal pullman domenica sera, è andato verso gli spogliatoi, impedendo i controlli di sicurezza, non fermandosi agli stessi. I rischi di una sanzione non mancheranno, la Roma intanto potrebbe “ammonire” solo verbalmente il proprio allenatore, senza multarlo per quanto accaduto.

LEGGI ANCHE >>> Roma, gesto estremo di Mourinho contro l’arbitro

Roma Mourinho
Josè Mourinho (LaPresse)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma: Mourinho furioso, lo cede in Spagna

Roma, Mourinho viola le norme: indagine e ripercussioni?

Ci potrebbe essere un’indagine ulteriore sui fatti che hanno visto protagonista il tecnico della Roma, con la Serie A che potrebbe punire Josè Mourinho, per aver violato le norme anti-Covid. Al momento, però, non risultano esserci delle possibili ripercussioni in merito a quanto accaduto all’esterno dello stadio Olimpico, nell’ultimo posticipo domenicale dell’undicesima giornata.

Roma Josè Mourinho
Josè Mourinho in panchina, Roma-Milan (LaPresse)
Impostazioni privacy