Infortunio Immobile: shock per Sarri, ecco quando torna

Lazio che si addentra nel momento clou della stagione, con la sfida di domani contro il Marsiglia che vedrà i biancocelesti impegnati in una gara decisiva per il passaggio del girone. Maurizio Sarri ha parlato nella giornata di oggi in conferenza stampa.

Ultime Lazio: infortunio Immobile, l’annuncio di Sarri

Maurizio Sarri oggi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di domani contro il Marsiglia in Europa League. L’allenatore biancoceleste si è soffermato soprattutto sulle condizioni di Ciro Immobile, il quale ha subito un infortunio. Situazione che spaventa tecnico e tifosi, con il capitano che quindi potrebbe essere assente nella sfida di domani. Questo l’annuncio di Sarri riportato da Fantacalcio.it:

“Immobile oltre ad un virus intestinale ha anche un problema nella parte esterna del ginocchio. Ora gli fa male, vedremo domani perché oggi aveva ancora problemi nei cambi di direzione. In generale ho visto bene i giocatori, Cataldi ha avuto un acciacco ma si sta riprendendo bene. Vedremo Milinkovic se avrà bisogno di riposo, arriva da 7 gare consecutive contando la Nazionale”

Annuncio importante, con Immobile che potrebbe già essere della gara domani sera. Il ritorno in campo però dovrebbe esserci nella gara di campionato contro la Salernitana.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Lazio Immobile
Lazio Immobile

Lazio: Sarri sulla gara contro il Marsiglia

Maurizio Sarri si è poi voluto soffermare sull’importante e difficile impegno di domani contro il Marsiglia. Sfida complicata, con il club francese che resta un avversario molto ostico e che storicamente fa bene in Europa League.

“Sarà una partita difficile, folle pensare di giocare al Velodrome e fare una gara facile. Il calcio francese è molto vicino alla nostra Serie A, con eccellenze addirittura superiori. Già vedendo il girone ci aspettavamo delle complicanze del genere”

LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio: Sarri lo fa fuori, ecco dove giocherà

Intervista a Maurizio Sarri
Maurizio Sarri (Getty Images)

Mercato Lazio: Sarri sul rinnovo

Infine Sarri ha risposto ad una domanda sul rinnovo di contratto. Allenatore che, nonostante qualche difficoltà, pare stia dando una buona impronta alla squadra.

“La prossima settimana saranno fatte delle valutazioni, l’unica cosa che posso dire è che alla Lazio sto benissimo. Vado d’accordo con le persone che lavorano con la società ed ho un buon rapporto con il presidente”

POTREBBE INTERESSARTI: Lazio: Conte lo vuole ad ogni costo, addio a gennaio per Sarri

Lazio Sarri
Lazio Sarri (Getty Images)
Impostazioni privacy