Calciomercato: Simeone lo vuole, assalto a gennaio

La Serie A rischia di perdere un campione anzitempo. Uno dei big del nostro campionato potrebbe salutare l’Italia nel corso del prossimo mercato.

Mercato Lazio: Simeone lo vuole, assalto al difensore

La Lazio potrebbe perdere un big a gennaio. Senza rinnovo la cessione da parte di Lotito non è da escludere, anzi.

Luiz Felipe è uno dei tanti calciatori che meglio sta facendo in Serie A in questa stagione. tuttavia il suo contratto terminerà il 30 luglio 2022.

Per questo motivo sul centrale brasiliano ci sarebbe l’interesse di gran numero di squadre.

In particolare il calciatore di Maurizio Sarri sarebbe seguito da Real Betis e Atlético Madrid che avrebbero messo nel mirino il 25enne centrale anche per gennaio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Lazio
Calciomercato Lazio

Mercato Lazio: l’Atletico vuole Luiz Felipe

Se nei prossimi mesi non arrivasse il rinnovo con la Lazio, come riportato da Fichajes.net, l’Atletico Madrid potrebbe anche arrivare a presentare un’offerta ai biancocelesti per prendere il calciatore a gennaio.

Luiz Felipe, infatti, è giudicato da tempo un ottimo rinforzo da Simeone. Diversa la situazione del Real Betis che per mano del suo direttore sportivo Antonio Cordón spera di poter effettuare il trasferimento a costo zero a fine stagione.

Calciomercato Lazio luiz felipe
Calciomercato Lazio Luiz Felipe (Getty Images)

Lazio: Lotito lavora al rinnovo di Luiz Felipe

Tuttavia, considerate le buone prestazione di Luiz Felipe anche in questa stagione con Sarri, la Lazio del ds Tare non vorrebbe perdere il brasiliano a fine anno e nemmeno a gennaio. Per questo, per convincerlo a firmare il rinnovo, la Lazio avrebbe messo sul tavolo un’offerta molto importante per il prolungamento fino al 2026. Ad oggi il brasiliano non ha ancora sciolto le riserve sul rinnovo, ma Claudio Lotito pensava di aver convinto il centrale ed il suo agente.

Di sicuro il prossimo mese sarà fondamentale per capire il futuro di Luiz Felipe alla Lazio o all’Atletico Madrid. Se non arriverà nessun annuncio, non è da escludere che la Lazio decida di privarsi del calciatore prima di rimanere con un pugno di mosche in mano.

LEGGI: Lazio, i calciatori non seguono Sarri: Lotito li minaccia

Calciomercato Lazio Luiz Felipe
Calciomercato Lazio: Luiz Felipe piace all’Atletico (Getty Images)
Impostazioni privacy