Lazio, i calciatori non seguono Sarri: Lotito li minaccia

Le ultime notizie che riguardano la Lazio di Maurizio Sarri e la lite furibonda di Claudio Lotito con la squadra. Perché la batosta contro il Bologna non è dimenticata affatto dal numero uno della Lazio.

Lazio, i calciatori non seguono Sarri

Deluso Maurizio Sarri della sua Lazio riguardo queste prime uscite stagionali della squadra. Non solo i risultati, ma sono le prestazioni discontinue che al tecnico nuovo non vanno giù. Dopo un grande Derby e la vittoria in Europa League senza difficoltà è arrivata la batosta in campionato contro il Bologna per 3-0. Una sconfitta pesante che ha costretto il presidente Claudio Lotito ad intervenire con Sarri e i calciatori negli spogliatoi. Svelato il retroscena della presunta lite furibonda con lo sfogo di Lotito alla squadra di Sarri dopo Bologna. Una vera bufera si sarebbe creata dopo la partita del Dall’Ara. L’allenatore chiede più applicazione dei propri schemi, anche se sa che certi meccanismi che chiede non possono arrivare subito.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato Sarri Lazio
Lazio, Maurizio Sarri

Lazio, lo sfogo di Lotito alla squadra di Sarri

Dopo la partita contro il Bologna, come svela il Corriere dello Sport, Lotito avrebbe deciso di far scattare una reazione alla squadra. Perché, infatti, mercoledì scorso alla ripresa degli allenamenti a Formello il presidente della Lazio Lotito si sarebbe presentato negli spogliatoi per scuotere la squadra. All’appello mancavano però i Nazionali Milinkovic Savic, Marusic, Hysaj, Acerbi, Strakosha, Akpa Akpro, Muriqi e Raul Moro. Nonostante queste assenze però Lotito ha voluto far sapere ai calciatori che così non va bene e che la squadra dovrà seguire Sarri in tutto e per tutto. Un grande richiamo quello del presidente che potrebbe decidere di incontrare anche i Nazionali, ma il messaggio sembra già passato forte e chiaro. Perché non è finito qua lo sfogo di Lotito con la squadra di Sarri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milinkovic Savic al Real Madrid

lite sarri lazio
lite sarri lazio

Lazio, Lotito minaccia i rinnovi

Secondo le ultime notizie di calciomercato Lotito avrebbe minacciato i rinnovi dei calciatori della Lazio, ora bisognerà seguire Sarri e fare risultati se non si vuole rischiare l’addio. Perché ad oggi il presidente ha congelato tutti i rinnovi dei calciatori in scadenza 2022. Contratti di Luiz Felipe, Marusic, Strakosha, Patric e Reina in stand by.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio: scambio con la Juve

calciomercato Sarri Lazio
calciomercato Sarri Lazio
© Marco Rosi / Fotonotizia
Impostazioni privacy