Calciomercato: lo sta prendendo Conte, addio Juve

Incredibile bomba di mercato. Antonio Conte è pronto a strappare un campione alla Juventus con il suo Tottenham.

Mercato Juventus: Conte e Paratici portano via un campione

Antonio Conte, nuovo allenatore Tottenham, ha già in mente alcune mosse di mercato che potrebbero molto indispettire la Juventus.

Secondo le ultime notizie di calciomercato, il nuovo tecnico degli Spurs sarebbe pronto a pescare in casa Juventus.

Il club bianconero non vive una buon situazione finanziaria, per tale motivo a gennaio e a giugno la società torinese potrebbe essere costretta a cedere qualche campione che potrebbe andare a rinforzare gli Spurs. Tra gli obiettivi del Tottenham ci sarebbero De Ligt e soprattutto Federico Chiesa che potrebbe arrivare nel mercato estivo.

Calciomercato Tottenham
FCalciomercato Tottenham

Juventus: Federico Chiesa primo rinforzo per Conte al Tottenham

Secondo quanto riportato dal portale spagnolo Fichajes.net, l’allenatore ex Inter e Juventus Antonio Conte avrebbe già in mente due acquisti da completare nella Juventus.

Oltre a De Ligt, l’allenatore avrebbe chiesto l’arrivo anche dell’ex gioiello della Fiorentina Federico Chiesa: per lui non si esclude una maxi offerta da parte del club britannico nei prossimi mesi.

Paratici e Conte conoscono benissimo la situazione delicata che sta vivendo la Juventus. Per questo motivo ipotizzare una maxi offerta per i due calciatori non sarebbe così difficile. De Ligt è stato pagato dalla Juventus 80 milioni mentre Chiesa 60 milioni di euro.

Chiesa De Ligt
Chiesa De Ligt

Quanto costa oggi Federico Chiesa?

Durante l’ultimo calciomercato, dopo la vittoria di Euro 2020, Federico Chiesa aveva raggiunto una valutazione di mercato vicina ai 100 milioni di euro. Tuttavia se la Juventus non centrasse la qualificazione in Champions League e Chiesa non fosse autore di un’altra stagione supera, il suo presso potrebbe anche calare. Il Tottenham ha a disposizione per il mercato 180 milioni di euro che dovranno servire a rinforzare vari reparti. Se il Tottenham presentasse un’offerta ufficiale alla Juventus di 100 milioni di euro, i bianconeri potrebbero anche decidere di vendere.

LEGGI: Lazio: Conte lo vuole ad ogni costo, addio a gennaio per Sarri

Chiesa Manchester United
Chiesa Manchester United (Getty Images)

 

Impostazioni privacy