Serie A: attaccante ricoverato, ecco cosa è successo

Pessimo momento per il Cagliari, attualmente all’ultimo posto in classifica e con tanti problemi da risolver per le prossime gare. Panchina di Mazzarri che traballa, e qualche indisponibile che pesa come un macigno in questo momento.

Ultime Serie A: ricoverato l’attaccante, ecco cosa è successo

Una delle squadre più in difficoltà in Serie A è senza dubbio il Cagliari, con la panchina di Mazzarri a rischio, e qualche giocatore costretto a stare out per qualche problema. Occhi puntati sulle condizioni di Keità Balde, ricoverato in ospedale a causa di un ascesso retro tonsillare che avrà bisogno delle dovute cure. L’attaccante del club sardo è stato ricoverato presso l’Ospedale Santissima Trinità di Cagliari, e adesso le sue condizioni dovranno essere prese in esame da qui ai prossimi giorni. Questo il comunicato del Cagliari sulla situazione del giocatore:

Out Keita Baldé: il calciatore si trova ricoverato presso la Struttura Complessa di Otorinolaringoiatria del Santissima Trinità di Cagliari, diretta dal dottor Carlo Loris Pelagatti, per via di un ascesso retro tonsillare che richiede specifiche cure ospedaliere. Le sue condizioni vengono monitorate dallo staff medico del Club”

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Ultime Serie A
Ultime Serie A

Serie A: attaccante ricoverato, ecco quando torna

Problemi in Serie A per un attaccante: Keità Baldè del Cagliari, ricoverato in ospedale a causa di un problema piuttosto fatsidioso alle tonsille. Club sardo che deve assolutamente risalire la china in campionato, ma che dovrà fare a meno della sua punta almeno per la prossima partita contro l’Atalanta. In dubbio invece il suo rientro per la gara contro il Sassuolo. In questo momento c’è tanta apprensione per le condizioni di Keità, il quale sarà valutato meglio da qui ai prossimi giorni.

LEGGI ANCHE: Serie A, aggredite due donne prima della gara: il racconto shock

Cagliari (www.gettyimages.it)

Ultime Cagliari: out Keità, ecco il sostituto

Keità Balde è indisponibile a causa di un problema alle tonsille, con il giocatore attualmente ricoverato in ospedale. Mazzarri schiererà al centro dell’attacco Leonardo Pavoletti, ovviamente al fianco di Joao Pedro. Probabile però che non appena Keità torni, possa di nuovo riprendere il posto da titolare.

POTREBBE INTERESSARTI: Serie A, infortunio per il bomber: rischia il lungo stop

ultime infortunio keita
Cagliari (Getty Images)
Impostazioni privacy