Calciomercato Roma: Mourinho furioso, lo cede in Spagna

Notizie di mercato per la Roma di Mourinho che non sta attraversando un buon periodo dopo un ottimo inizio di stagione. Perché il tecnico portoghese è pronto a mandare via un calciatore dal club già a gennaio.

Calciomercato Roma: Mourinho furioso, lo cede in Spagna

Periodo negativo per la Roma di Mourinho che ora si trova con il morale giù. La posizione di classifica della Roma resta buona seguendo gli obiettivi del club, ma le ultime uscite stagionali non hanno portato ciò che Mourinho e la stessa Roma si aspettavano. Sconfitta nel Derby, con la Juve, il Milan e di mezzo anche il terribile 6-1 contro il Bodo Glimt. La peggior sconfitta in carriera per Mourinho che ora vuole fare fuori Gonzalo Villar e altri calciatori in vista del mercato di gennaio. Infatti, secondo le ultime notizie di mercato la Roma potrebbe cedere subito a gennaio Villar e ci pensa il Valencia.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Roma Villar
Calciomercato Roma Villar (Getty Images)

Calciomercato: Villar al Valencia

Gonzalo Villar lascerà la Roma a gennaio e il Valencia pensa al suo acquisto. Momento non facile per lui con il club giallorosso, ma secondo quanto riportato da calciomercato.com su Villar ci sarebbe il Valencia in Spagna che potrebbe decidere di acquistarlo. La formula sarebbe quello di un breve prestito e riscatto poi a giugno. Anche l’Atletico Madrid e altre squadre in Spagna pensano al giovane centrocampista che ora non trova più spazio a Roma con Mourinho.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: Mou lo fa fuori

Calciomercato Juve
Calciomercato Roma Villar

Roma: Villar fuori dal progetto

Al momento Gonzalo Villar piace al Valencia e altri club in Liga. Il giovane centrocampista si allena ancora con la Roma ma Mourinho ha deciso di non convocarlo più al momento. Perché il calciatore, come altri 4 compagni, sono fuori dal progetto Mou e hanno perso l’occasione di rilanciarsi con quel terribile 6-1 contro il Bodo Glimt in Conference League. Una sconfitta che ha pesato sul morale della squadra che non sembra giocare con spensieratezza come nelle prime giornate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: Mourinho contro l’arbitro

Villar Roma
Villar Roma (Getty Images)
Impostazioni privacy