Calciomercato Milan: Pioli annuncia la firma accanto al giocatore

Ha parlato Stefano Pioli in conferenza stampa, nel giorno di vigilia della sfida contro il Porto, fondamentale in chiave qualificazione, per cancellare quello “zero” in fondo alla classifica del girone di Champions League.

Calciomercato Milan, Pioli e la firma: l’annuncio in conferenza

Arriva un annuncio molto importante, in merito alla firma sul contratto. Sono le parole di Stefano Pioli, al momento della conferenza stampa di vigilia di quello che sarà il match di Champions League, contro il Porto.

Sfida da dentro o fuori perché i rossoneri hanno bisogno di trovare i tre punti per sperare in un approdo tra i primi due posti, o comunque lanciarsi verso quello che sarà lo spareggio di Europa League. Al centro dei temi, la firma sul contratto, per il rinnovo.

È accanto al giocatore del Milan, Davide Calabria, che Pioli parla in conferenza stampa e annuncia la volontà di continuare insieme con il Milan, attraverso il rinnovo: “Quando fai questo lavoro, lo fai bene e ti viene riconosciuto, è sempre bello. Siamo tutti convinti di poter continuare insieme questo cammino al Milan”. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Milan, rinnovo Pioli: presto la firma, lui resta concentrato

Resta concentrato sugli appuntamenti del Milan, mentre attende di mettere nero su bianco l’accordo per il rinnovo in rossonero, Stefano Pioli. Le sue parole, in conferenza stampa, sono chiare: “Domani contro il Porto vogliamo dimostrare ai nostri tifosi che siamo una grande squadra, è importante crederci, dobbiamo credere nell’impresa. In Champions League una serie di risultati negativi che dobbiamo cambiare, pensiamo solo al Porto ora e siamo concentrati su questo, poi penseremo al derby di domenica”. 

LEGGI ANCHE >>> Milan, Pioli e tifosi infuriati: vendono il gioiello

Calciomercato Milan rinnovo Stefano Pioli
Stefano Pioli, rinnovo con il Milan (LaPresse)

Milan, Pioli sugli arbitri: la conferenza stampa

Un appunto, in conferenza stampa e da parte di Pioli, è arrivato anche sulle polemiche arbitrali. Ecco le sue parole: “Parlare degli arbitri è una perdita di tempo, pensiamo solo a giocare e fare bene partita dopo partita. Contro la Roma abbiamo fatto una grandissima partita, domani speriamo di fare lo stesso contro il Porto. Ad esempio, in Portogallo, abbiamo perso perché abbiamo meritato di perdere, anche se c’era una decisione irregolare, ma pazienza”.

Calciomercato Milan rinnovo Stefano Pioli
Stefano Pioli (LaPresse)
Impostazioni privacy