calciomercato brahim diaz real madrid
Il Milan si sta dimostrando ancora una volta come uno dei club più attivi sul mercato, con l’intenzione non sono di rinforzare la rosa, ma anche quella di blindare i vari pezzi pregiati presenti in squadra. Intanto la maggior parte delle big sembra pronta a piombare su qualche gioiello rossonero.
Il calciomercato di Serie A continua a ritmi altissimi, e in questo momento tra le squadre più attive c’è sicuramente il Milan. Rossoneri che in questo momento pensano soprattutto a come blindare i gioielli presenti in rosa. Uno dei possibili partenti sul mercato è Rafael Leao, il quale è finito nel mirino del Real Madrid. Le prestazioni dell’attaccante portoghese sono state fin qui eccezionali, ed è chiaro di come la sua crescita abbia attirato le attenzioni da parte di varie pretendenti europee. Blancos che stanno sondando il terreno per l’ex Lille già da diverso tempo, e in questo momento pare stiano programmando la prossima mossa. Stando a quanto riportato da Fichajes, pare che il Real Madrid sia pronto a piombare con un assalto su Rafa Leao. Notizia che sicuramente non può far piacere ai rossoneri, ora impauriti dall’agguerrita concorrenza.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI
Milan che si muove non solo verso i prossimi innesti, ma anche per blindare i giocatori più importanti della squadra. Uno di questi è Rafa Leao, obiettivo di mercato del Real Madrid. Blancos disposti a fare sul serio adesso, e che cercheranno di convincere il Diavolo a vendere il suo pezzo pregiato. Chiaramente il Milan non ne ha alcuna intenzione, e il prezzo per Leao potrebbe aggirarsi sui 40 milioni di euro almeno. Chiaramente un’ipotetica cessione farebbe infuriare sia Pioli che tifosi. Leao infatti è un giocatore importante, e il suo talento farà comodo al Milan anche in futuro.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, intesa per il “nuovo Pato”: arriva subito
Rafael Leao è finito nel mirino del Real Madrid. Chiaro di come la concorrenza di tali club faccia spesso vacillare i giocatori, ma è altrettanto vero di come il portoghese sia convinto del suo percorso in rossonero. Leao vuole restare al Milan.
POTREBBE INTERESSARTI: Milan: Pioli esulta, l’annuncio sul rinnovo del pupillo dei tifosi
Piace a mezza Europa Francesco Farioli, che ha brillato nel suo primo anno all'Ajax, dopo…
La stagione del Milan non è andata come ci si aspettava e tra i peggiori…
Artem Dovbyk non è stato il centravanti devastante che si aspettava la Roma: ha già…
Nicolò Rovella è stato uno dei centrocampisti più continui della Serie A per rendimento: ora…
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…