Calciomercato: Conte lo manda via, firma col Milan

Il Tottenham prepara grandi investimenti per il mercato di gennaio con l’arrivo di Antonio Conte. Tanti nuovi arrivi dalla Serie A, ma ci saranno anche importanti cessioni. Perché la società ha intenzione di cambiare per il suo nuovo allenatore.

Calciomercato: Conte lo manda via, firma col Milan

Arrivano le ultime di mercato da La Gazzetta dello Sport che annuncia i movimenti di Antonio Conte con il Tottenham tra acquisti e cessioni. Il nuovo allenatore sarà annunciato nelle prossime ore e come sempre lascerà il segno sul mercato, questa volta di gennaio. Rivoluzione di Conte che manderà via dal Tottenham diversi talenti come Dele Alli che finisce tra gli obiettivi del Milan. Perché il trequartista inglese continua a non fare il definitivo salto di qualità e con l’arrivo di Conte potrebbe dire addio. L’allenatore cerca caratteristiche differenti e potrebbe fare un assist al Milan per il trasferimento di Dele Alli.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

dele alli milan
dele alli milan

Calciomercato Milan: Dele Alli il colpo

Il classe 1996 sarà messo in vendita così come altri suoi compagni già a gennaio. Una vera e propria rivoluzione di calciomercato del Tottenham con Conte che sacrificherà Dele Alli e il Milan ci punta forte. Il club rossonero cerca un altro colpo per arricchire la trequarti di Pioli, soprattutto se considerato che Messias e Castillejo a gennaio possono andar via e Florenzi (preso più come vice Saelemakers che Calabria) non dà garanzie fisiche. Inoltre, con il Covid di Brahim Diaz il Milan si è ritrovato a giocare con Krunic e per questo ora il Milan può preparare il grande colpo Dele Alli se sarà liberato dal Tottenham sotto consiglio di Conte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: Conte li porta al Tottenham

calciomercato dele alli milan
calciomercato dele alli milan

Il prezzo di Dele Alli

Con un contratto in scadenza nel 2024 e le ultime stagioni deludenti e discontinue, Dele Alli può firmare con il Milan per circa 30 milioni di euro. Un colpo di mercato importante per i rossoneri che con Pioli potrebbero farlo tornare uno dei migliori giocatori nel suo ruolo. Molto dipenderà sempre da Conte che però pare indirizzato verso la cessione di Dele Alli per arrivare ad altri colpi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: Barcella al Tottenham

Dele Alli
Dele Alli (Getty Images)
Impostazioni privacy