Juventus: calciatori contro Allegri, ecco cosa è successo

Massimiliano Allegri non sarà esonerato dopo le ultime due sconfitte. Tuttavia all’interno dello spogliatoio c’è molto malumore. Anzi, sarebbe sorto un problema importante.

Notizie Juventus: calciatori contro Allegri, ecco cosa è successo

Juventus, spaccatura nello spogliatoio con Allegri? Dopo le due sconfitte contro Sassuolo e Verona, filtra malumore all’interno dello spogliatoio della Juventus e non solo. I problemi per i bianconeri sono tanti. Dal gioco, che manca, ai risultati che non sono arrivati.  

Per questo motivo, come riportato dalla GDS, alcuni calciatori si starebbero chiedendo se un’altra via non sia possibile per riportare la Juventus dove merita.

Molti calciatori, soprattutto quelli esclusi, si starebbero chiedendo se la Juve non sarebbe più pericolosa organizzando diversamente la fase offensiva, magari lavorando su altri automatismi.

Massimiliano Allegri, come chiarito dalla società, non sarà esonerato ma molti calciatori vorrebbero un cambio…almeno di gioco.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juventus e Allegri
Juventus e Allegri

Juventus: Allegri non cambia, anzi

Con la Juventus scivolata a -16 dalla vetta, e con diversi calciatori importanti e giovani non al centro del progetto, la posizione di Massimiliano Allegri all’interno dello spogliatoio comincia a diventare scomoda.

Prima le parole su De Ligt e sull’impossibilità di giocare sul centro-destra. Poi le continue panchine di McKennie che è sul mercato ma continua ad andare in campo fare bene. Poi le parole di Ramsey dalla Nazionale. Infine la posizione in campo di Chiesa che viene utilizzato “fuori ruolo” da Allegri e non sta rendendo come prima.

Tutti questi aspetti causano non pochi problemi. Dinamiche comprensibili in una squadra che ha fatto un punto nelle ultime tre partite e si trova a pensare ai suoi difetti, più che ai suoi pregi.

Calciomercato Juventus Adeyemi PSG
Calciomercato Juventus Adeyemi PSG (Getty Images)

Juventus: il problema di Allegri è l’attacco?

Se la difesa, bene o male, pare reggere con Bonucci e Chiellini, i problemi sembrerebbero riguardare soprattutto la fase offensiva di Massimiliano Allegri. 

La Juventus fa molta fatica soprattutto a trovare la rete, la Juve ha il decimo attacco del campionato ed è decima anche per tiri in porta.

LEGGI: Juventus: arriva la decisione su Allegri

Allegri Juventus
Allegri Juventus (Getty Images)

 

Impostazioni privacy