Calciomercato, l’agente di Insigne nella sede di una rivale: svelato il motivo

L’agente di Lorenzo Insigne, Vincenzo Pisacane, nella sede di un club rivale a quello azzurro. Al centro delle voci di calciomercato c’è proprio il capitano del Napoli, atteso da un’importante sfida di Europa League contro il Legia, ma occhio agli scenari proprio in merito al mercato.

Calciomercato, l’agente di Insigne in sede: l’annuncio di Sky

Sono i colleghi di Sky Sport a rivelare i motivi dell’apparizione di Vincenzo Pisacane, in una sede del club rivale a quello del Napoli.

Al centro delle questioni c’è sicuramente Lorenzo Insigne, per quanto riguarda il calciomercato in Italia. Sì perché il fuoriclasse italiano è coinvolto in quello che è l’appuntamento da fissare per il rinnovo con il Napoli che però, ancora non arriva. Rischia di andare in scadenza, per essere perso poi a zero e i tifosi azzurri sui social si sono chiesti del perché dell’apparizione del suo agente, nella sede del club rivale.

Tra gli uffici della sede dell’Inter è apparso Vincenzo Pisacane, agente di Lorenzo Insigne e si sono accese le sirene del calciomercato. I colleghi dell’emittente satellitare hanno rivelato i motivi del contatto con l’Inter.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Inter, Pisacane (ag. Insigne) in sede: il motivo

L’agente di Insigne, Vincenzo Pisacane, è apparso negli uffici dell’Inter. Le motivazioni però, come riportato in serata, non sarebbero legate proprio al futuro del capitano del Napoli. Tra gli altri, l’agente, rappresenta infatti anche Danilo D’Ambrosio, legato ovviamente al club nerazzurro. Sarebbero queste le tematiche odierne, legate prorio al difensore napoletano che, con Simone Inzaghi, non avrebbe trovato ancora lo spazio che fino ad ora gli era stato concesso all’Inter.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Insigne lascia Napoli, ecco con chi sta firmando

Calciomercato Napoli rinnovo Insigne
Calciomercato Inter Insigne (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, colpaccio gratis dalla Juve: è il sostituto di Insigne

Inter, Insigne sempre nel mirino: le ultime

Lorenzo Insigne, in ogni caso, resta sempre nel mirino dell’Inter. L’agente Pisacane probabilmente si guarderà intorno, per capire quali strade poter far percorrere al capitano del Napoli, che ancora non trova alcun accordo in merito al rinnovo. Con il contratto in scadenza, ogni strada potrebbe portare ad un colpo a costo zero, magari proprio dell’Inter, per Insigne. E, in nerazzurro, guadagnerebbe anche di più delle cifre che chiede al Napoli, nonostante il club partenopeo sia comunque la sua priorità.

Spalletti Insigne
Spalletti e Insigne (Getty Images)
Impostazioni privacy