Calciomercato Napoli, pronto il colpaccio: sostituirà Koulibaly

Da molti addetti ai lavori è considerato un top per la difesa, nonostante alcuni obiettivi non raggiunti dal suo club. Nell’ultima annata ha trovato numeri incredibili per un difensore e il Napoli ormai lo sta seguendo da un po’. Giuntoli pronto all’assalto di calciomercato, per gennaio.

Calciomercato Napoli, colpo in difesa: ecco chi arriva a gennaio

Il Napoli prepara il grande colpo per la difesa e occhio a quello che accadrebbe a gennaio. Al Diego Armando Maradona ci è già arrivato da avversario, creando non pochi grattacapi al reparto offensivo di Luciano Spalletti.

Un Napoli molto prolifico quello visto quest’anno e soprattutto con una grande difesa, fino a questo momento, con soli tre gol subiti in undici partite. Una difesa solida, ma che a gennaio vivrà lo scossone di Koulibaly, che saluterà per unirsi al Senegal, nella spedizione della Coppa d’Africa.

Pertanto, il Napoli ha come obiettivo per gennaio un nuovo tassello in difesa, per completare un reparto spoglio, considerando la poca affidabilità che sta dando Manolas, sempre più vicino ad un addio a fine stagione. Il colpo a gennaio arriva dal Torino, il Napoli è molto attento su Bremer, difensore che ha mostrato grandi cose in granata, tanto da risultare pronto per un nuovo percorso in una big.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Napoli, colpo Bremer: si può a gennaio

A rivelare le ultime sull’obiettivo di calciomercato del Napoli, il brasiliano Bremer, è il collega ed esperto di mercato, Fabrizio Romano. Il giornalista di Sky Sport ha rivelato che tra i club che hanno un attenzione proprio sul difensore del Torino, c’è anche il Napoli di Cristiano Giuntoli. L’attuale valutazione di mercato, riportata su Transfermarkt, è di circa 15-20 milioni e il giocatore ha solo 24 anni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Bremer in una big: ecco chi lo prende

Calciomercato Napoli Bremer
Napoli, Bremer in azzurro (LaPresse)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, ecco il terzino: colpo Champions di Giuntoli

Napoli, Bremer a gennaio: colpo per il presente e il futuro

Kostas Manolas non ha offerto garanzie, almeno fino a questo momento, e per il futuro c’è Bremer. Il brasiliano, in arrivo dal Torino, diventerebbe l’alternativa da dare alla coppia di difesa formata da Koulibaly e Rrahmani. Un colpo per l’immediato gennaio, ma soprattutto per il futuro, dando così maggiori sicurezze in difesa, oltre al duttile Jesus che sa giocare anche da vice Mario Rui.

Calciomercato Napoli Bremer
Calciomercato Napoli, Bremer e Osimhen in foto (LaPresse)
Impostazioni privacy