Esonero immediato: ritorno clamoroso in Serie A

Dopo le gare della domenica in Serie A potrebbe arrivare un altro esonero. I risultati non fanno felice la dirigenza che sta valutando il futuro del tecnico per risollevare le sorti del campionato.

Esonero in Serie A: la scelta della dirigenza

La Serie A potrebbe salutare un altro allenatore molto vicino all’esonero. Dopo le gare di questo weekend, la società sta valutando con cura il futuro per migliorare la situazione in classifica.

Nelle prossime ore potrebbe esserci il grande ribaltone e l’esonero del tecnico che sarebbe già il quarto dopo 3 mesi di Serie A.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Sampdoria sta pensando all’esonero di Roberto D’Aversa. I risultati dei blucerchiati non stanno soddisfacendo la società che sta valutando il cambio tecnico per dare una rimescolata alla rosa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Sampdoria esonero D'Aversa
Sampdoria esonero D’Aversa (Getty Images)

Sampdoria, esonero D’Aversa: ecco i prescelti

L’esonero di Roberto D’Aversa dalla Sampdoria sembra solo questione di ore. Il ko contro il Torino è risultato molto pesante per la dirigenza blucerchiata e Massimo Ferrero sta considerando con cura il futuro.

D’Aversa non è riuscito a dare qualità e risultati alla Sampdoria e l’esonero sembra certo. Secondo quanto riferisce Il Secolo XIX, ci sono 5 nomi in pole position per il futuro della Samp. Il primo è Beppe Iachini che in estate ha salutato la Fiorentina.

In corsa per la panchina della Sampdoria, però, ci sono anche Andrea Pirlo, Luigi Di Biagio, Rolando Maran e Fabio Liverani. Il futuro di D’Aversa si deciderà nelle prossime ore e non è da escludere l’addio immediato.

LEGGI ANCHE >>> Sampdoria, esonero D’Aversa: l’annuncio

esonero d'aversa sampdoria
d’aversa sampdoria (Getty Images)

Sampdoria, chi sarà il nuovo allenatore?

Per la Sampdoria ci sono tanti nomi in lizza per diventare il nuovo allenatore dopo D’Aversa. Il prescelto sembra essere Beppe Iachini con cui ci sono stati già diversi contatti nelle ultime settimane. Ma la dirigenza osserva con cura anche la situazione legata al futuro di Pirlo, Di Biagio e Liverani, che interessano anche per il modo di far giocare le squadre.

LEGGI ANCHE >>> Esonero D’Aversa: “E’ un dramma”

Calciomercato Andrea Pirlo Barcellona
Andrea Pirlo (Getty Images)
Impostazioni privacy