Infortunio Osimhen: ecco quando torna

Stagione di Serie A che entra sempre di più nel vivo, e che sta vedendo la maggior parte dei club tirare le somme di questo inizio. Chi sta facendo benissimo è il Napoli, trascinato anche da un grande Victor Osimhen, il quale sta segnando tanto e sta giocando benissimo.

Ultime Napoli: infortunio Osimhen, arriva il comunicato ufficiale

Napoli che continua la sua galoppata in campionato, che lo vede primo in classifica. Stasera match molto importante contro la Salernitana, in attesa poi di conoscere l’esito del big match tra Roma e Milan. Chi sarà assente della partita è Victor Osimhen, il quale si è infortunato nella giornata di ieri. Il nigeriano infatti ha avuto un problema fisico che lo terrà fuori dalla gara di Salerno, e intanto poco fa è uscito il comunicato ufficiale sulle condizioni dell’attaccante. Il report ufficiale parla di una contrattuta del gastrocnemio destro, con il giocatore che ha già iniziato le terapie con le condizioni che saranno valutate da qui ai prossimi giorni. Brutta notizia per Luciano Spalletti e per i tifosi, soprattutto considerando l’ottimo momento di forma che sta vivendo l’ex Lille. Osimhen ha fin qui segnato ben 9 gol in 12 presenze tra Serie A ed Europa League.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Napoli Victor Osimhen
Napoli, Victor Osimhen (Getty Images)

Napoli: ecco quando torna Osimhen

Victor Osimhen è attualmente infortunato, e stasera alle 18.00 sarà assente nella gara contro la Salernitana. Assenza pesante per gli azzurri, che dovranno fare a meno del giocatore forse più in forma della squadra. Il nigeriano salterà la partita di stasera e anche il Legia in Europa League, mentre resta in dubbio la sua presenza domenica prossima contro il Verona. Possibile che il centravanti possa tornare proprio contro gli scaligeri. 

LEGGI ANCHE: Napoli: infortunio Osimhen, condizioni e tempi recupero

Osimhen Napoli
infortunio Osimhen Napoli (Getty Images)

Notizie Napoli: chi gioca al posto di Osimhen?

Il Napoli dovrà fare a meno di Victor Osimhen, infortunato e assente per le prossime due gare. Luciano Spalletti infatti dovrà scegliere il sostituto, e dovrà optare per due giocatori: Dries Mertens o Andrea Petagna. 

POTREBBE INTERESSARTI: Napoli, assalto a cifre faraoniche: addio a fine stagione

Calciomercato Napoli Osimhen Bayern Monaco
Napoli (Getty images)
Impostazioni privacy