Napoli: infortunio Osimhen, condizioni e tempi recupero

Ultimissime notizie su Victor Osimhen del Napoli tra condizioni e tempi di recupero. Perché il calciatore del Napoli è finito ko in allenamento e ora preoccupa tutti.

Napoli: infortunio Osimhen, quando torna

Osimhen si è infortunato e salterà la partita con la Salernitana valida per il Derby campano. Una notizia che ha scosso tutti, soprattutto i tifosi azzurri che ora dovranno fare a meno del proprio punto di riferimento in attacco per continuare a sperare nella striscia positiva di risultati della squadra di Spalletti. Al momento il club ha annunciato con un comunicato ufficiale l’infortunio al polpaccio di Osimhen e le condizioni in vista dei tempi di recupero.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Osimhen Napoli
infortunio Osimhen Napoli (Getty Images)

Osimhen infortunato, condizioni e tempi recupero

Quando torna in campo Osimhen? A questa domanda non sa rispondere nemmeno la SSC Napoli che nel comunicato ha specificato che Osimhen si è infortunato al polpaccio in allenamento e salterà la partita con la Salernitana. Riguardo al suo recupero e ai tempi di recupero di Osimhen bisognerà attendere i prossimi giorni e valutare le sue condizioni. La punta nigeriana potrebbe saltare anche la sfida con il Legia Varsavia e poi magari tornare in campo in Serie A con l’Hellas Verona, gara valida per l’ultima partita di campionato prima della nuova sosta delle Nazionali. Al suo posto Mertens o Petagna in campo per Spalletti contro la Salernitana di Colantuono che ora cerca continuità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli: colpo dall’Olanda

Osimhen razzismo
infortunio Osimhen Napoli (Getty Images)

I numeri di Osimhen

E’ un Napoli straripante quello con Victor Osimhen in campo. Perché l’attaccante nigeriano ha iniziato la stagione nel migliore dei modi, andando a segno 9 volte in 12 partite stagionali tra Serie A ed Europa League. Osimhen si è infortunato e salterà la Salernitana e forse anche altre partite. Intanto, per questo suo grande exploit in questo avvio di stagione ha attirato l’interesse delle grandi squadre tra Premier League e anche il Bayern Monaco che cerca una punta con cui sostituire Robert Lewandowski.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Mertens in MLS

Calciomercato Napoli Osimhen Bayern Monaco
Calciomercato Napoli (Getty images)
Impostazioni privacy