Calciomercato Juventus, primo sacrificio: via a gennaio, il motivo

Arrivano le ultimissime notizie di mercato riguardo quelli che saranno i movimenti della Juventus in vista della sessione invernale di gennaio. Perché il club è pronto a mandare via diversi calciatori sacrificandoli per questioni economiche.

Calciomercato Juventus: primo sacrificio, bufera e cessioni

La Juventus è in piena bufera dopo la seconda sconfitta di fila in campionato. Soltanto 1 punto tra Inter, Sassuolo e Hellas Verona per la squadra di Allegri con diversi giocatori pronti a pagare nel mercato di gennaio venendo mandati via dalla Juventus. Infatti, secondo le ultime notizie la Juve è pronto a sacrificare diversi giocatori e Kulusevski rientra tra questi. Il calciatore offensivo svedese è l’indiziato numero uno per lasciare la Juve con Allegri che non riesce proprio a puntare su di lui. Continuano ad accumularsi le panchine per il calciatore nonostante varie assenze, con Allegri che preferisce altri giocatori al suo posto anche fuori ruolo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato juventus Kulusevski
calciomercato juventus Kulusevski

Juve: Kulusevski via a gennaio

La Juventus pensa alla cessione di Kulusevski a gennaio. Perché come rivelato da La Gazzetta dello Sport il club dovrà fare delle scelte e senza una qualificazione in Champions League sarebbe un disastro a livello di bilancio. Per questo motivo già nel mercato di gennaio ci saranno dei sacrifici per la Juventus che sarà costretta a vendere e comincerà da Kulusevski.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: Pirlo fa tremare Allegri, le ultimissime

calciomercato juve kulusevski fiorentina vlahovic
calciomercato juve kulusevski fiorentina

Calciomercato Juve: squadre interessate a Kulusevski

La Juventus manderà via a gennaio Dejan Kulusevski e diverse squadre in Serie A pensano a lui. Infatti, tra le principali squadre che seguono e possono prendere il giocatore ci sono Fiorentina, Atalanta e Torino. Queste sono le squadre maggiormente interessate a Kulusevski che lasciando la Juve può restare in Serie A. Ma sul Nazionale svedese c’è anche il forte interesse di altri club importanti tra Bundesliga e Premier League. Da capire se la Juve vorrà inserirlo in qualche trattativa di scambio o guadagnare una cifra in milioni per la sua partenza. Di certo c’è che pare essere fuori dal progetto di Allegri bis alla Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Esonero Allegri: annuncio nel post partita

Juventus Kulusevski
Juventus Kulusevski (Getty Images)
Impostazioni privacy