Osimhen Napoli (Getty Images)
Ultimissime notizie su Victor Osimhen del Napoli tra condizioni e tempi di recupero. Perché il calciatore del Napoli è finito ko in allenamento e ora preoccupa tutti.
Osimhen si è infortunato e salterà la partita con la Salernitana valida per il Derby campano. Una notizia che ha scosso tutti, soprattutto i tifosi azzurri che ora dovranno fare a meno del proprio punto di riferimento in attacco per continuare a sperare nella striscia positiva di risultati della squadra di Spalletti. Al momento il club ha annunciato con un comunicato ufficiale l’infortunio al polpaccio di Osimhen e le condizioni in vista dei tempi di recupero.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI
Quando torna in campo Osimhen? A questa domanda non sa rispondere nemmeno la SSC Napoli che nel comunicato ha specificato che Osimhen si è infortunato al polpaccio in allenamento e salterà la partita con la Salernitana. Riguardo al suo recupero e ai tempi di recupero di Osimhen bisognerà attendere i prossimi giorni e valutare le sue condizioni. La punta nigeriana potrebbe saltare anche la sfida con il Legia Varsavia e poi magari tornare in campo in Serie A con l’Hellas Verona, gara valida per l’ultima partita di campionato prima della nuova sosta delle Nazionali. Al suo posto Mertens o Petagna in campo per Spalletti contro la Salernitana di Colantuono che ora cerca continuità.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli: colpo dall’Olanda
E’ un Napoli straripante quello con Victor Osimhen in campo. Perché l’attaccante nigeriano ha iniziato la stagione nel migliore dei modi, andando a segno 9 volte in 12 partite stagionali tra Serie A ed Europa League. Osimhen si è infortunato e salterà la Salernitana e forse anche altre partite. Intanto, per questo suo grande exploit in questo avvio di stagione ha attirato l’interesse delle grandi squadre tra Premier League e anche il Bayern Monaco che cerca una punta con cui sostituire Robert Lewandowski.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Mertens in MLS
Prima la Champions League, poi il calciomercato dalla Serie A e dall'Inter, per i due…
Dopo l'infortunio già annunciato di Lobotka e la squalifica da scontare, un'altra assenza per infortunio…
Si allungano i tempi di recupero, la Juventus è in forte emergenza dopo il problema…
Il futuro di Pep Guardiola può essere alla Juventus? È arrivato lo "strano" annuncio del…
Il futuro di Victor Osimhen è in fase di cambiamento totale: De Laurentiis ha deciso…
Il futuro di André Onana è legato a quello di Vanja Milinkovic-Savic, prossimo a diventare…