Calciomercato: follia Vlahovic, trasferimento shock a gennaio

Altro che permanenza, dopo le parole di Rocco Commisso, l’attaccante della Fiorentina Dusan Vlahovic andrà via a gennaio.

Mercato Fiorentina: follia Vlahovic, trasferimento shock a gennaio

Pur di non rimanere alla Fiorentina, oggi Dusan Vlahovic sembrerebbe intenzionato ad accettare qualsiasi trasferimento. Il calciatore non vuole aspettare il termine del campionato e per questo motivo l’asta per lui è già cominciata.

La notizia taglia fuori la Juve che a gennaio non può spendere. Anche Tottenham e Atletico Madrid non sembrano intenzionate ad investire durante il prossimo calciomercato di gennaio.

Vlahovic oggi piace anche a Newcastle e Real Madrid. Tuttavia come riportato oggi da  The Sun, l’Arsenal potrebbe acquistare Dusan Vlahovic dalla Fiorentina a gennaio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Dusan Vlahovic
Dusan Vlahovic (Getty Images)

 

Mercato Fiorentina: Dusan Vlahovic all’Arsenal, le ultime

Il club inglese, come rivelato oggi, sarebbe interessato a Dusan Vlahovic addirittura dall’estate. Per tale motivo l’Arsenal potrebbe essere pronto a dare l’assalto al giocatore già da gennaio 2022, viste anche le ultime parole del direttore generale Joe Barone.

I Gunners sembrano infatti certi di liberarsi dell’attaccante Alexandre Lacazette e il giovane serbo potrebbe essere il sostituto ideale per affiancare Aubameyang in attacco nella seconda parte di stagione. Una coppia gol di tutto rispetto che servirebbe a scardinare qualsiasi difesa. Per prendere Vlahovic serve oggi un’offerta da 60 milioni di euro, una cifra importante ma non fuori portata per gli inglesi che hanno disponibilità economica.

Calciomercato Fiorentina Dusan Vlahovic
Calciomercato Fiorentina Dusan Vlahovic (Getty Images)

Vlahovic sceglie il progetto

Se in estate la prospetta di Vlahovic di finire all’Arsenal, rispetto ad Atletico Madrid e Tottenham, poteva non entusiasmare la punta, oggi le cose sono cambiare.

La  squadra di Mikel Arteta dovrà convincere Vlahovic che l’Emirates è il posto giusto per lui, visto il grande interesse per il classe 2000, ma sei mesi dopo potrebbe essere più fcile.

Con Suarez, Griezmann ed il rientro di Morata a giugno, l’Atletico ha poco spazio. Il Tottenham ha tenuto Kane. Per questo motivo l’Arsenal potrebbe essere il club giusto per la punta che vuole “scappare” da Firenze.

LEGGI: Fiorentina: Vlahovic via a gennaio, Barone conferma tutto

Calciomercato Fiorentina, la firma di Vlahovic
Calciomercato Fiorentina, la firma di Vlahovic (getty Images)

 

 

Impostazioni privacy