Calciomercato: stanno prendendo Coman, arriva a gennaio

Bomba di calciomercato che arriva direttamente dall’estero, Kinglsey Coman pronto al ritorno in Serie A. Annuncio sull’addio al Bayern, può succedere già a gennaio.

Calciomercato, colpo Coman: può sbarcare in Serie A

Può tornare in Serie A Kingsley Coman che, dopo aver vestito le maglie di PSG e Bayern Monaco, potrebbe tornare in Italia con un bagaglio incredibile di trofei vinti.

Il club tedesco potrebbe essere pronto alla cessione, con altre soluzioni per il proprio reparto offensivo. Il fuoriclasse francese è cresciuto al PSG, ma ha mosso i primi passi importanti con la maglia della Juventus, club che lo ha coccolato fino all’approdo del Bayern Monaco.

E ora, Kingsley Coman, potrebbe essere l’idea proprio della Juventus, per il prossimo calciomercato. Il talento francese ha ancora 25 anni ed è nel pieno della sua carriera. Per tale motivo, i bianconeri potrebbero provarci, ma solo se il Bayern dovesse calare le proprie pretese economiche.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Mercato Juventus, colpo Coman: cifre e dettagli

Sono i colleghi de The Mirror, direttamente dall’Inghilterra, a rivelare le possibilità di un addio di Coman proprio dal Bayern, con la Juventus attenta a monitorare sulla sua situazione. Sì perché il giocatore ha il contratto con la scadenza fissata al 2023. C’è chiaramente ancora tempo, ma con i mesi che avanzano, le cifre del trasferimento potrebbero ammorbidirsi ed è ciò su ci punterebbe la Juve, per facilitare l’operazione. Coman ha un valore di ben 65 milioni e il Bayern Monaco spera di poter trarre ogni vantaggio da una sua cessione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, firma col Chelsea: per la Juve cifre record

calciomercato milan coman
Kingsley Coman (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, clamoroso Nedved: “Abbiamo preso un campione”

Juventus, Coman l’idea: c’è forte concorrenza

Sul calciomercato, la Juventus, troverà una forte concorrenza per Coman. Il giocatore francese piace a diversi top club in giro per l’Europa. Tra questi, c’è sicuramente il Manchester United, a cui non sembrano essere bastati i rinforzi dell’ultima estate. Coman, stando a quelle che sono le fonti inglesi, valuterebbe l’idea della Premier, che gradisce. Ma, sullo sfondo, resta sempre la Juventus.

calciomercato juventus coman tolisso
Calciomercato Juventus, colpo Coman (Getty Images)
Impostazioni privacy