Hanno chiamato Zidane: sta per firmare

Calciomercato che si infiamma sempre di più in queste ultime settimane, e non solo per i giocatori, ma anche per gli allenatori. Diverse panchine europee traballano, e intanto uno dei più discussi al momento è Zinedine Zidane.

Calciomercato: Zidane torna in panchina, ecco dove allenerà

Il calciomercato europee si attiva sempre di più, e in questi ultimi giorni si parla tantissimo anche di allenatori. Uno dei più chiacchierati sul mercato è Zinedine Zidane, il quale potrebbe presto firmare con il PSG. Il tecnico è attualmente senza panchina, e sarebbe già pronto ad una nuova avventura in una big. Zidane è stato spesso accostato al club parigino, il quale starebbe valutando il futuro di Mauricio Pochettino: l’argentino sta avendo qualche difficoltà, e qualche altro eventuale passo falso andrebbe a condizionare la sua permanenza. Ecco che Zidane sembrerebbe pronto a subentrare al posto dell’ex Tottenham, e stando a quanto riportato da Fichajes, pare disposto ad ascoltare una proposta del PSG qualora dovesse arrivare nel breve futuro. Ormai sembra che tra le parti ci sia una sorta di intesa non scritta, con il tecnico che ha già strizzato l’occhio al club parigino, e quest ultimo che fiuta l’aria di un cambiamento sulla panchina.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Zidane
Calciomercato Zidane (Getty Images)

Mercato: Zidane in Premier League? La decisione

Il futuro di Zinedine Zidane è più incerto che mai, con diversi club che stanno pensando al suo arrivo sulla panchina. Il francese è corteggiato anche in Premier League, ma pare che non sia interessato al Manchester United. I Red Devils infatti hanno sondato il terreno, e in questo momento Solskjaer sembra molto vicino all’esonero. Zidane ha detto no, aspetta altri club ed in particolare potrebbe subito accettare il PSG.

LEGGI ANCHE: Calciomercato, Bale in Serie A: ecco chi lo prende

Zinedine Zidane
Zinedine Zidane PSG sostituto Pochettino

Ultime: Zidane e Pogba insieme?

Zidane al PSG, insieme a Pogba? Non è da escludere. E’ questa l’altra voce che corre in questi ultimi giorni, e che vedrebbe il centrocampista francese seguire proprio il tecnico a Parigi. A Manchester non possono coesistere al momento, al PSG si.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato: Zidane e Pogba insieme, c’è l’intesa

Pogba
Pogba (Getty Images)
Impostazioni privacy