calciomercato
Ricordate Lucas Paquetà? Arrivato a Milano con le stimmate del predestinato, il brasiliano in Italia sia era perso dopo sei mesi buoni.
Oggi Paquetà sta vivendo una seconda vita al Lione tanto da essere eletto tra i migliori calciatori del campionato francese.
Le prestazioni dell’ex Milan non sono passate inosservate soprattutto al PSG che potrebbe presto completare il colpo Lucas Paquetà. L’ex Milan, infatti, sta continuando a fornire prestazioni incredibili in Ligue 1.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI
La situazione, ovviamente, alimenta parecchi rimpianti anche per il Milan visto che i rossoneri non si sono goduti a pieno le qualità del calciatore. Proprio Lucas Paquetà, nel corso della serata di oggi, ha parlato della sua esperienza in Italia.
“Sono un giocatore che ha sempre lavorato molto. Il Milan mi è servito tanto per capire questo tipo di calcio. Dopo questa esperienza, sono cresciuto umanamente. Qui ho trovato amici, un nuovo gruppo, ed i tifosi che mi hanno sempre sostenuti. Dopo una fase negativa ho ritrovato la fiducia, sono un uomo sereno. Mi viene la pelle d’oca ad essere allo stadio e sentire i tifosi del Lione. E penso che mi amino perché do sempre il 100%”.
Lucas Paquetà è un vero pallino del dt del PSG Leonardo. Era stato il connazionale a volerlo al Milan pagandolo una cifra spropositata. Oggi Leonardo potrebbe riprenderlo alle luci della ultime prestazioni. Con lui, come riportato da Fichajes.net, Leonardo starebbe pensando ad altri due brasiliani. Il Paris Saint-Germain starebbe valutando di provare a ingaggiare altri due connazionali di Leonardo che potrebbe pescare anche in Premier League. Il direttore sportivo parigino ha in mente un affondo per Raphinha, attuale giocatore del Leeds United, e per Richarlison, calciatore dell’Everton, che è già stato accostato al Paris in estate.
LEGGI: Calciomercato Fiorentina, ag. Paquetà: “Non escludo il ritorno in Italia”
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…
Tifosi in attesa dell'annuncio ufficiale, che arriverà molto presto. Ecco cosa filtra da Trigoria, riguardo…
I tifosi dell'Inter, ma anche del Napoli, attendevano l'ufficialità in merito agli esami strumentali sull'infortunio…
Il calciomercato del Como, ancora una volta, potrebbe passare dal grande colpo in estate, a…