Juventus, incontro con l’agente: si avvicina il supercolpo

Incontro tra la dirigenza e l’entourage del campione, che appare in grande imbarazzo: l’affare di mercato si fa sempre più concreto per la Juventus.

Juventus, serve un colpo in difesa

La situazione oggi parla chiaro. I bianconeri hanno un problema in difesa. Quello che nella prima gestione di Allegri era un fortino, oggi è un campo dove passeggiano Empoli e Sassuolo. Il tecnico ha provato a pungolare i calciatori anche con dichiarazioni pubbliche, ma non sono ancora arrivate le risposte che cercava. Logico quindi che la Juventus cerchi nel mercato una soluzione ed Antonio Rudiger potrebbe rapprsentarla.

Ecco quanto dichiarato dall’ex Roma al Guardian, a proposito del suo rinnovo: “C’è stato un incontro tra Marina Granovskaia e il mio agente. Ad oggi viviamo questa situazione in cui ci troviamo ma non voglio entrare nel merito. Non ci voglio pensare, sono concentrato su quello che sto facendo perché è per questo che mi sveglio ogni mattina“.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

La cosa più importante è che mi sento felice qui. Penso che se le persone mi guardano, possono vedere che sono felice. Della situazione contrattuale parlo con la società. Prima degli Europei dissi che ci sarebbero stati degli incontri e così è accaduto“.

ultime inter christensen
Chelsea vs Tottenham (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Nedved festeggia la rielezione con un annuncio di mercato

Juventus-Rudiger, il difensore si presenta anche dal punto di vista tattico

Non sappiamo se in quel momento si stesse rivolgendo al Chelsea o alla Juventus, ma nel corso della stessa intervista Rudiger si è soffermato anche sul piano tattico: “Ho giocato nella difesa a 3 con Conte al Chelsea, a 4 con Sarri e pure è stata un’ottima stagione. Non conta la disposizione, ma l’atteggiamento. A volte quando siamo a 4 finisco per andare all’attacco e quindi sembra una difesa a 4. Ma oggi concediamo poco con Tuchel ed è una cosa positiva. Prima non facevamo molti clean sheet, mentre è fondamentale per un difensore non concedere gol“.

Rudiger
Antonio Rudiger (Getty Images)

Juventus, i dettagli del colpo Rudiger

Come ormai è noto, nell’affare Rudiger la Juventus cerca lingaggio a parametro zero. Servirà però sgominare la concorrenza di Bayern Monaco e Barcellona. Il difensore ad oggi guadagna 3 milioni di euro a stagione, ma c’è da scommettere che si scatenerà un’asta a suon di rilanci con le rivali.

 

 

Impostazioni privacy