Juventus, Nedved rieletto annuncia subito un grande colpo

L’assemblea degli azionisti della Juventus ha rieletto Pavel Nedved come vicepresidente ed il ceco ha subito annunciato un colpo per il mercato.

Juventus, sta per firmare: i dettagli

Questa mattinata è stata parecchio movimentata per i tifosi della Juventus. Agnelli ha infatti lanciato una serie di frecciate, partendo dalla Superlega fino a Cristiano Ronaldo. Il momento in casa bianconera non è dei più facili ma si può guardare al futuro con rinnovato ottimismo. Soprattutto perché Pavel Nedved ha annunciato un vero e proprio colpo di calciomercato: il rinnovo di Paulo Dybala.

All’uscita dall’assemblea infatti il vicepresidente bianconero è apparso più che possibilista: “Siamo ad punto molto buono. Siamo felici che sia ritornato in campo e abbiamo visto anche in buone condizioni, manca ormai davvero poco per la firma“.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

ultime mercato juventus
Pavel Nedved (Getty Images)

Non solo il rinnovo di Dybala: le parole di Nedved

Sicuramente annunciare il rinnovo di Paulo Dybala con la Juventus è un buon modo per festeggiare la rielezione a vicepresidente del club per l’ex furia ceca. Ma non si è parlato solo di quello. Dopo il consiglio d’amministrazione infatti è arrivata una vera e propria dichiarazione d’intenti sul calciomercato: “Due anni fa abbiamo iniziato a ringiovanire la rosa tentando  comunque la via della vittoria, che è l’unica cosa importante. E questo è un concetto che tutti ci portiamo dentro, dal presidente ai calciatori passando per i magazzinieri“.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Supercolpo dal Bayern: arriva l’ok del campione

Calciomercato Juventus
Dybala (Getty Images)

Dopo l’ultima garaè importante ricominciare e ritrovare un successo. Ad oggi appare complicato parlare di Scudetto, ma teniamo presente che sono passate soltanto 10 giornate e tutto può ancora succedere“.

Juventus-Dybala, cifre e dettagli del rinnovo

Il contratto della Joya allo stato attuale è in scadenza nel giugno 2022. Il rinnovo vedrà insieme Dybala e la Juventus fino al 2025, con un’opzione fino al 2026. La richiesta dell’argentino è stata di 12 milioni all’anno per quanto riguarda la stipendio; la quadra invece è stata trovata intorno ad un salario di 8 milioni fissi più 2 di bonus a partire dall’anno prossimo, con aumenti scaglionati nel tempo.

Dybala Juventus
Dybala Juventus (Getty Images)

Molto dipenderà anche dai risultati della squadra: se dovessero essere soddisfacenti, tali aumenti diventerebbero molto consistenti.

Impostazioni privacy