Calciomercato, che beffa alla Juventus: offerta monstre

Calciomercato europeo che non si ferma mai, e che anzi continua a ritmi altissimi in queste ultime settimane. Occhi puntati sulle squadre italiane e non solo, a caccia di rinforzi magari all’estero, dove potrebbe esserci qualche occasione molto ghiotta da sfruttare.

Calciomercato: pronta la beffa alla Juventus per il campione

Calciomercato che si infiamma parecchio in queste ultime settimane, e che sta vedendo diversi club attivarsi in vista di gennaio e giugno. Ne sa qualcosa la Juventus, la quale ha messo nel mirino di mercato anche Antonio Rudiger. Il difensore del Chelsea sta facendo benissimo in queste ultime stagioni, e la scorsa è riuscito a laurearsi Campione d’Europa trionfando in Champions e in Supercoppa. Le sue prestazioni sono cresciute parecchio, ed è chiaro di come abbiano attirato le attenzioni di tante pretendenti, soprattutto considerando la sua scadenza di contratto. Su Rudiger c’è infatti la concorrenza del PSG, che stando a quanto riportato da El Nacional, sarebbe pronto ad offrire 12 milioni di euro all’anno al giocatore, più 20 milioni alla firma. Offerta monstre, e che senza dubbio potrebbe beffare sin da subito la Juventus. Il club francese è pronto a far follie, e spera di poter chiudere velocemente l’affare con il difensore ex Roma.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

Mercato: campione sul mercato, la situazione rinnovo

Tra i club più attivi sul mercato c’è la Juventus, la quale ha messo nel mirino Antonio Rudiger. Il difensore tedesco però si sta avvicinando parecchio al PSG, squadra che proverà a convincerlo con una maxi-offerta di ingaggio. Ad oggi però il tedesco deve ancora chiarire la situazione relativa al rinnovo con il Chelsea: l’offerta dei Blues è insufficiente, e pare abbia provocato un certo malumore in Rudiger. Parti lontane, anche se c’è ancora speranza di continuare insieme.

LEGGI ANCHE: Napoli e Juventus, scandalo plusvalenze: penalità e sanzioni pesantissime

POTREBBE INTERESSARTI: Juventus-Icardi: regalo a sorpresa per l’allenatore

Rudiger
Antonio Rudiger (Getty Images)
Impostazioni privacy