Calciomercato, Asensio in Serie A: l’annuncio sul futuro

Asensio Juventus
Asensio in Serie A, ultime di calciomercato (Getty Images)

Marcos Asensio è uno degli oggetti pregiati del calcio spagnolo ma non sta rendendo al massimo in quest’ultimo periodo, con il Real Madrid. Per tale motivo, occhio alle ipotesi future, con un addio possibile. Alcuni dei club in Serie A seguono attentamente quella che è la sua situazione a Madrid.

Calciomercato, colpo Asensio: via dal Real Madrid

Via dal Real Madrid, Carlo Ancelotti non lo considererebbe più un tassello importante, Marcos Asensio pronto all’addio. Dopo una vita passata in Liga, al Real, il futuro potrebbe essere lontano dallo stesso campionato iberico.

Lontano dai blancos, a caccia di un club che possa garantirgli un posto da titolare, in cerca di un vero e proprio riscatto dopo un inizio di stagione a più bassi che alti. Occhio alle big d’Italia, tra cui Milan e Juventus, che hanno seguito in passato proprio il calciatore.

La notizia che riportano direttamente dalla Spagna è l’ipotesi di cessione proprio del Real Madrid, per Marcos Asensio. Ecco la posizione del giocatore iberico, che ha perso anche la Nazionale in quest’ultimo periodo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Mercato Juventus, ipotesi Marcos Asensio: le ultime dalla Spagna

Resta un’ipotesi percorribile quella di Marcos Asenso alla Juventus, dopo l’addio al Real Madrid. Il calciatore lascerebbe le merengues, per unirsi ad un nuovo club e, in questo caso, la Juve. Sono i colleghi di Fichajes.net a rivelare la posizione di Asensio al Real, finito infatti ai margini del progetto di Florentino Perez con Carlo Ancelotti.

LEGGI ANCHE >>> Asensio in Serie A, c’è una big che lo prende a gennaio

calciomercato asensio juventus
calciomercato Asensio Juventus (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Asensio arriva in Serie A a gennaio: si chiude

Juventus, Asensio è un’occasione: per restare al Real dovrebbe cambiare ruolo

Un’occasione vera e propria per la Juventus, perché come riportano i media iberici, Marcos Asensio per restare al Real Madrid, dovrebbe reinventarsi in un nuovo ruolo. Come? Diventando un centrocampista, nei momenti del bisogno. In avanti, gli esterni al Real non mancano, nel ruolo di mezz’ala – quando Ancelotti avrà bisogno – potrebbe esserci lui. Un ruolo che non accetterebbe lui che nasce da esterno offensivo. Per tale motivo, la Juve potrebbe essere pronta a prenderlo, risolvendo così alcune questioni all’interno della rosa legate proprio agli esterni, che convincono poco.

Juventus Asensio
Juventus Asensio (Getty Images)