Calciomercato, Asensio arriva in Serie A a gennaio: si chiude

Marcos Asensio potrebbe arrivare in Serie A nel prossimo calciomercato. Il trequartista spagnolo sta trovando sempre meno spazio al Real Madrid e potrebbe cambiare maglia. Il campionato italiano sembra perfetto per le sue caratteristiche e presto potrebbe farne parte.

Calciomercato, Asensio in Serie A: ecco dove

Il profilo di Marcos Asensio ingolosice tutti i top club italiani per il prossimo mercato. Il trequartista del Real Madrid sembra ormai fuori dai piani di Carlo Ancelotti e potrebbe arrivare in Serie A.

Asensio non conosce il suo futuro e il calciomercato potrebbe essere la sua ancora di salvataggio. Lo spagnolo ha deciso di provare una nuova avventura lontana da Madrid.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus sta seguendo con interesse Marcos Asensio. Massimiliano Allegri è alla ricerca di un nuovo trequartista e il classe ’96 può fare al caso dei bianconeri.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Asensio Juventus
Asensio Juventus (Getty Images)

Calciomercato Juventus, Asensio colpo di gennaio?

Marcos Asensio è il primo nome sulla lista mercato della Juventus. Il trequartista spagnolo potrebbe essere la carta a sorpresa dei bianconeri per migliorare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri.

Asensio non trova più spazio al Real Madrid, Allegri ci prova per la Juventus. Sono i colleghi di OKDiario, direttamente dalla Spagna a rivelare la possibilità di vedere il calciatore dei blancos, in Italia.

Il nome di Asensio, però, non viene accostato solo alla Juventus. Il trequartista classe ’96 piace molto anche in Premier League e i ricchi club inglesi potrebbero provare ad anticipare i bianconeri.

LEGGI ANCHE >>> Non solo Juve: Asensio piace ad un’altra big italiana

asensio arsenal
Calciomercato, Asensio in Serie A (Getty Images)

Ultime news mercato Juve: il prezzo di Asensio

Asensio potrebbe arrivare alla Juve nel calciomercato di gennaio. Lo spagnolo ha il contratto in scadenza nel 2023 e il Real Madrid chiede non meno di 30 milioni per cederlo. Per la Juventus, Asensio è un colpo possibile anche per lo stipendio che percepice. I 5 milioni netti a stagione sono ampiamente sostenibili dai bianconeri che potrebbero portare lo spagnolo in Serie A a gennaio.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Juve: Lukaku in bianconero? Parla Conte

calciomercato asensio
Calciomercato Asensio (Getty Images)
Impostazioni privacy