Udinese, Luca Gotti (Getty Images)
Molto composto nella reazione, dopo l’episodio clou della partita tra Udinese-Verona, ma si fa sentire Luca Gotti, ai microfoni di DAZN. La sua intervista è nel post-partita.
Pareggia l’Udinese contro l’Hellas Verona, dopo l’episodio da calcio di rigore. Luca Gotti, tecnico dei friulani, rilascia alcune dichiarazioni in merito alla partita: “Siamo rammaricati, perché la squadra ha fatto un ottimo primo tempo. Ci siamo impegnati per portare a casa il risultato, poi purtroppo siamo arrivati all’episodio da calcio di rigore che ha concesso il pareggio all’Hellas. Episodio da rigore? Non l’ho visto e vi chiedo anche di non farmelo vedere, non lo voglio”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!
“Pensavamo potesse esserci Pussetto, poi il ragazzo ha accusato il dolore, ma è stato rimpiazzato con un ottimo giocatore, Success. Proviene dal Watford, sappiamo tante cose di lui, compreso il fatto che viene da un periodo difficile a causa di alcuni infortuni. Ora ha ricominciato ad allenarsi da poco, neanche lui pensava lo potessi usare dal 1′. Ha risposto molto bene, sono felice per lui”.
LEGGI ANCHE >>> Udinese, Gotti sugli episodi: “Errori così non sono concepibili in Serie A”
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…
Calciomercato estivo che è iniziato con largo anticipo quest'anno grazie alla prima edizione dei Mondiali…