Udinese, Gotti sbotta: “Colpa dell’episodio, non me lo fate neanche rivedere”

Molto composto nella reazione, dopo l’episodio clou della partita tra Udinese-Verona, ma si fa sentire Luca Gotti, ai microfoni di DAZN. La sua intervista è nel post-partita.

Udinese, Gotti sull’episodio: “Non me lo fate neanche vedere”

Pareggia l’Udinese contro l’Hellas Verona, dopo l’episodio da calcio di rigore. Luca Gotti, tecnico dei friulani, rilascia alcune dichiarazioni in merito alla partita: “Siamo rammaricati, perché la squadra ha fatto un ottimo primo tempo. Ci siamo impegnati per portare a casa il risultato, poi purtroppo siamo arrivati all’episodio da calcio di rigore che ha concesso il pareggio all’Hellas. Episodio da rigore? Non l’ho visto e vi chiedo anche di non farmelo vedere, non lo voglio”. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

“Pensavamo potesse esserci Pussetto, poi il ragazzo ha accusato il dolore, ma è stato rimpiazzato con un ottimo giocatore, Success. Proviene dal Watford, sappiamo tante cose di lui, compreso il fatto che viene da un periodo difficile a causa di alcuni infortuni. Ora ha ricominciato ad allenarsi da poco, neanche lui pensava lo potessi usare dal 1′. Ha risposto molto bene, sono felice per lui”. 

LEGGI ANCHE >>> Udinese, Gotti sugli episodi: “Errori così non sono concepibili in Serie A”

Udinese Gotti intervista
Luca Gotti (Getty Images)
Impostazioni privacy