Il fondo Oaktree è in Italia per una big: visitati stadio e strutture

Ha fatto molto rumore la visita in Italia di alcuni rappresentanti del fondo Oaktree: pare infatti che siano stati in giro per la città per visitare lo stadio ed il centro sportivo.

Oaktree all’assalto del club italiano: le ultime

Come i più attenti ricorderanno, in qualche modo il fondo d’investimento è già presente nel calcio italiano. Con prestito da 275 milioni di euro infatti, ha consentuto all’Inter di far fronte a quelle scadenze che nei mesi scorsi hanno messo in difficoltà il club. Ma perché oggi visitare le strutture del club meneghino? Come riporta Sportmediaset infatti, c’è stato una sorta di sopralluogo dei rappresentanti di Oaktree nelle case dell’Inter (San Siro e Appiano). E se il fine fosse la vendita del club? Lecito chiederselo, vista la visione degli immobili e delle strutture di proprietà.

Secondo quanto riferisce però sempre Sportmediaset, si è trattato di una semplice visita di cortesia. Approfittando di un viaggio in Italia, i manager americani hanno voluto far visita al club nerazzurro. Un’incursione diciamo così programmata: hanno assistito a Inter-Juventus e fatto un giro dello stadio vuoto e ieri sono stati alla Pinetina.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

zhang vendita inter

Vendita dell’Inter, la versione di Zhang in assemblea

È quello che dirà anche Steven Zhang, presidente dell’Inter, nel corso della prossima assemblea degli azionisti in merito alla vendita del club. L’appuntamento è fissato per giovedì prossimo ed il concetto sarà ribadito: l’impegno della famiglia per la Beneamata continua.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Annuncio del presidente: Inzaghi felice

Steven Zhang sarà collegato in videoconferenza da Nanchini e presiederà ad una riunione molto travagliata visto che sarà approvato un bilancio con perdite record da parte dell’Inter (-246 milioni di euro).

Inter Suning Zhang
Inter Suning Zhang

Inter, la situazione finanziaria resta “poco chiara”

A proposito della situazione finanziaria dell’Inter è intervenuto ai microfoni di Fanpage anche il nuovo assessore all’ambiente dell’comune di Milano, Elena Grandi: “Non so quale siano le condizioni economiche di Inter e Milan, so che non c’è una situazione finanziaria trasparente sulle condizioni economiche delle squadre. Noi non sappiamo quanto Inter e Milan siano in grado di spingersi e se il loro progetto sia sostenibile economicamente anche per loro“.

 

 

Impostazioni privacy